AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mondiali Brasile 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461696)

mentalità ultras 08-07-2014 22:32

Che disfatta...non lo avrei mai immaginato

Inviato dal passato con la macchina del tempo

ALEX007 08-07-2014 22:33

Cose mai viste #82#82#82#82

enrico rossi 08-07-2014 22:34

Incredibile [emoji24][emoji24]

Inviato con un discus volante non identificato

davide.lupini 08-07-2014 22:35

che scoppola!!!!

mentalità ultras 08-07-2014 22:40

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1062444807)
0 - 5

Quasi mi dispiace per il Brasile. Ma è mai successa una cosa del genere ad un mondiale??????????

Su sky hanno detto che il brasile non prendeva 5 gol in un mondiale dal 38 contro la polonia

Johnny Brillo 08-07-2014 22:41

Che il Brasile fosse una mezza calzetta si sapeva. Ha sofferto in TUTTE le partite disputate finora. Mettici che mancano anche i due uomini migliori.

Così però è troppo. La Germania li sta surclassando.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da mentalità ultras (Messaggio 1062444815)
Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1062444807)
0 - 5

Quasi mi dispiace per il Brasile. Ma è mai successa una cosa del genere ad un mondiale??????????

Su sky hanno detto che il brasile non prendeva 5 gol in un mondiale dal 38 contro la polonia

Contro la Polonia è ancora peggio. :-D Non so se poi a quei tempi fosse un'armata.

Cento che prendere cinque pappine in 30 minuti è umiliante. E c'è ancora tutto il secondo tempo. #e39

Luca_fish12 08-07-2014 22:51

Ragazzi che briscola!!

Secondo voi la Germania rallenta o gliene fa altri? mentre in campionato alla fine tendi ad avere pietà, in un mondiale entri nella storia (gol fatti per attaccante, punteggio migliore, ecc) per cui secondo me non hanno molta voglia di essere clementi :-)

Sono curioso di vedere come reagirà il popolo brasiliano a questa cosa. #06

mentalità ultras 08-07-2014 22:52

Sta sera penso che superino pure la peggior sconfitta di sempre del brasile (uruguay-brasile 6-0 nel 1920)...comunque secondo me non è un problema di superiorità della germania...secondo me c'è stato proprio un crollo psicologico...sull' 1 a 0 sono andati in bambola proprio...

Luca_fish12 08-07-2014 22:52

Notizia ANSA di Felipe Scolari che dichiara:

"So squilibrate, rifamo le squadre!"

#rotfl#

davide.lupini 08-07-2014 22:58

Scolari secondo me emigra #24

Carmine85 08-07-2014 23:01

mi dispiace per le brasiliane :-D

Johnny Brillo 08-07-2014 23:04

Si è sempre detto che il Brasile era solo Neymar. Non ha mai avuto un gioco.

Scolari si ostina co sto Fred in attacco.....chiunque sarebbe meglio di lui.

Secondo la partita finisce 1 - 6. Punteggio tennistico! #18
Le brasiliane si fanno un balletto e passa tutto. :-))
Se poi Neuer si mette a fare gli straordinari....è finita!

C'è da dire che hanno beccato la squadra più quadrata e in forma dei mondiali.

Ho appena visto la doppia parata di Neuer. :#O

mentalità ultras 08-07-2014 23:15

Quote:

Originariamente inviata da xiphias_gladius85 (Messaggio 1062444838)
mi dispiace per le brasiliane :-D

Mi offro per consolarle quasi tutte :-D

enrico rossi 08-07-2014 23:18

Io tutte [emoji106]

Inviato con un discus volante non identificato

banza 08-07-2014 23:32

ciao raga....grande la germania....ho spulato 20 euro a mio padre che diceva che il brasile vinceva 2-0.....ahahhahahhahahhahha
manca thiago silva non neymar
stanno facendo una polemica perché zuniga ha colpito neymar,se era un pinco pallo qualunque nessuno fiatava....
cmq grazie zuniga..............hai realizzato i nostri sogni
grande 7-0.............dai ancora tre e i mongoli entrano nella storia........................dai cazzooooo dai........
guarda te mi tocca tenere per i crucchi che odio da paura.........

banza 08-07-2014 23:43

la mia paura e' in una insurrezione popolare....credo che i miliardi spesi adesso glieli fanno cagare

Michele77 08-07-2014 23:48

Non sono simpatici neanche a me ma pensate a quei tifosi tedeschi in quello stadio e alla loro soddisfazione nel poter dire "***** io li quella sera c'ero...."questo è un risultato che chissà per quanti decenni non verrà battuto o eguagliato...probabilmente resterà imbattuto in eterno....
Intanto è arrivato il goal della bandiera....

C@rmin& 08-07-2014 23:55

Mamma mia che legnata per il Brasile!
7 a 1 per la Germania!

banza 09-07-2014 00:03

scontri a san paolo e a brasilia.......mo' so cazzi

mentalità ultras 09-07-2014 00:32

Odio la germania e non sopporto messi...non mi resta che l'olanda

Rentz 09-07-2014 09:03

mi sa che che gli tocca uscire con scorta adesso! #80-93-97-

AULO73 09-07-2014 12:28

Che scoppola...........#30 effettivamente,speriamo che la situazione non degeneri troppo.....il rischio c'è.

Asterix985 09-07-2014 12:49

Questa si chiama BASTONATA :-)) !

Anche io non sapevo se tifare per una o per l'altra , spero che il mondiale lo vinca olanda o argentina ma questa germania e' forte .

Notare che il gioco non e' tipicamente tedesco , si vede la mano di guardiola daltronde 7 su 11 erano del bayern;-) .

C@rmin& 09-07-2014 14:06

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...43627649_n.jpg

briciols 09-07-2014 18:32

Il fatto è che questo brasile è stato "pompato" all'inverosimile quando avrebbe dovuto essere invece piuttosto evidente che, anche tralasciando errori tattici o di gestione, a livello di talento e di qualità questa squadra non è minimamente paragonabile a quasi nessuna delle precedenti.
Neymar (il talento c'è, ma per favore già sto fatto de "O Ney" non si può sentire... tra lui e "O Rey" non ci sono solo 52 anni di differenza, ma 52 anni luce di distanza lol), thiago silva e davvero poco altro.

Se passa l'argentina,la Germania stravince in finale.Le squadre sudamericane tatticamente sono disposte malissimo e sia la difesa che la porta argentina fanno ridere.. quest'anno le sudamericano contano solo sui singoli.I tedeschi sono fin troppo organizzati per farsi fregare da messi e co secondo il mio modesto parere .
Germania-Olanda sarebbe una partita tattica e accorta,in pieno stile europeo.Van Gaal può sperare di imbrigliare i tedeschi.

anche se personalmente tifo argentina con tutto il cuore! :-))

banza 09-07-2014 22:54

io odio il puffo pero' siccome mi stanno sulle balls i carioca spero che vincano i rivali a casa dei carioca...doppio dolore....come rubare a casa dei ladri.....fregare la bandiera dal fortino avversario......
altrimenti forza oraangeeee.......
neymar e' un pupazzo...peccato che il nstro calcio sia ridicolo....se era nato ai tempi di nesta cannavaro zambro ringhio al massimo giocava nel palermo....ospedale pero' .....sempre rotto dalle bastonate

se nasceva prima erano cazzi acidi: tassotti baresi Costacurta maldini
albertini erani massaro ancelotti cabrini gentile scirea collovati
continuo????????

Johnny Brillo 09-07-2014 23:06

Io sono per una finale tutta europea. Simpatizzo da sempre per l'Olanda, ma chiunque delle due vada avanti contro la Germania c'è poco da fare.
O almeno solo gli Orange possono giocarsela.

Sta partita se continua così finisce ai rigori. #e39

mentalità ultras 10-07-2014 01:00

Mi dispiace molto per l'olanda...ma romero è lo stesso che faceva le papere a genova? Lo faceva di proposito allora

Johnny Brillo 10-07-2014 10:00

Vedendo le uscite e le parate ai rigori, mi sono chiesto anch'io la stessa cosa su Romero. :-)

Alla fine sarà Germania - Olanda. Tutto sommato è una bella finale.

A questo punto sarebbe facile dire che vince la Germania, ma non si può mai sapere come finisce una finale. In una partita secca può succedere di tutto.

Certo è che se l'Argentina ieri non avesse avuto un certo Mascherano....

mentalità ultras 10-07-2014 10:13

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1062445717)
Vedendo le uscite e le parate ai rigori, mi sono chiesto anch'io la stessa cosa su Romero. :-)

A questo punto sarebbe facile dire che vince la Germania, ma non si può mai sapere come finisce una finale. In una partita secca può succedere di tutto.

mi sono visto un'altra partita???? #24 :-D

C@rmin& 10-07-2014 10:26

FINALE 3o/4o POSTO
sabato 12 luglio
(22.00) - Brasile - Olanda (Brasilia)

FINALE
domenica 13 luglio
(21.00) - Germania - Argentina (Rio de Janeiro)

Johnny Brillo 10-07-2014 10:38

Quote:

Originariamente inviata da mentalità ultras (Messaggio 1062445723)
Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1062445717)

mi sono visto un'altra partita???? #24 :-D

Ha aiutato un sacco la difesa. Verso la fine del secondo tempo regolamentare ha fatto un intervento in extremis su Robben che è come un gol. Anzi vale come una partita intera visto che mancavano 3 minuti alla fine.

La Germania questa volta quanto vince? 7 - 1 o 7 - 2? :-D

A parte gli scherzi. Sarà una bellissima partita con pochi gol secondo me. Stranamente, con tutti quegli attaccanti che si ritrova, l'Argentina sta dimostrando che in realtà il suo punto di forza è la difesa. Almeno in questi mondiali.

Anche terzo e quarto posto sarà bella da vedere. Chissà forse il Brasile senza più tutta quella pressione riuscirà a fare una partita decente. #24

Rentz 10-07-2014 10:56

In queste partite non si puo mai sapere come va finire, cmq vedo un po favorita la Germania, ha un organizzazione di gioco impressionante, certo che dall altra parte hanno un certo Messi che come lo molli un attimo ti crea quella giocata o quel tiro che fanno la differenza... sarà una splendida partita secondo me!

mentalità ultras 10-07-2014 11:07

Mi riferivo al vincitore XD

Asterix985 10-07-2014 11:59

L'olanda era l'unica che poteva mettere in difficolta' la germania , secondo me non c'e' storia ma vero e' che in una partita secca puo' succedere di tutto .

banza 10-07-2014 21:16

secondo me a italia90 ci fu germania-argentina e vinse la germania in casa nostra....noi vincemmo nel 2006 in casa loro adesso credo che vincera' l' argentina in casa dei brasiliani.....l'olanda batte il brasile tranquillamente....un romanzo insomma

Luca_fish12 10-07-2014 21:24

Non lo so, secondo me la Germania ha la coppa in tasca. Non perchè ha vinto 7-1, quello è un caso, ma perchè in generale è una squadra forte ed organizzata.
L'Argentina punta sui singoli (pochi) e ieri sera non ha mostrato nessun tipo di giocate bene architettate.

Se vincerà l'Argentina sarà per colpa della Germania secondo me, perchè potrebbe distrarsi credendosi superiore. :-)

Staremo a vedere!!

Asterix985 10-07-2014 21:34

Io dico che l'argentina difende tutta la partita e punta ai rigori come ieri ..

mentalità ultras 11-07-2014 00:24

Io ho come l'impressione che si inventerà qualcosa messi e ci scartavetreranno le ***** per il resto dei nostri giorni con il paragone con maradona...speriamo di no...

vagabonzo 11-07-2014 07:35

Messi non lo vincera' mai un mondiale, tranne se va a giocare a napoli e vince tutto in italia, allora forse dimostra che e' il piu forte.
Con il barcellona pure pedro fa il fenomeno, pure bojan lo era con xavi e iniesta pure io faccio il fenomeno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.