![]() |
Io offro una birra a chi ha il coraggio di leggersi tutte e 27 le pagine per sapere come e' ita a fini'....io non lo farei mai.....
|
si davvero...pensa che pazzi!
cmq per una birra me le rileggo io! |
Quote:
il problema sarà più che altro leggersi le altre 27 che scriverete quando vi saranno arrivate. Signifer |
Eheh vabbe' offro birra a tutti.....la mia se volete! Tra un paio di settimane sarà pronta, una Lager fatta in casa (23 litri!!!) da me, se viene bene ve ne offro un sorso!!! Per adesso è a fermentare.
Signifer, le tiger stanno bene, ho avuto gia' una figliata diciamo, ma forse gli endler, forse il filtro.....insomma ne ho salvata (penso) solo una di piccola tiger (ritrovata nel filtro per altro, che cacchio tengo al minimo...), ora isolata in un 10 litri con due japoniche a fargli da balia.... |
(devo scrivere altri 4 post per raggiungere ralpino cacchio....)
fffff e che ci scrivo? ah si.... ....avete visto il nanoreef del mese? E' il mioooo!!!! #19 #19 #19 #19 #19 Certo...aggiornato a ottobre dell'anno scorso pero'.... -20 |
Il 2 giugno sono 15 giorni che ho attivato la vaschetta da 30 litri per le red.
Pensate che, fatti i relativi test e rilevati valori ottimali, posso andare tranquillo o devo aspettare ancora? |
Quote:
Tutta invidia comunque...., solo perche' io con il mio peso riesco a salire sul coperchio e mantere l'acqua della vasca a pressioni che si hanno a -150 metri di profondita'. :-D :-D :-D Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
mi hai raggiunto...ma ora purtroppo metto la quinta e schizzo:
ho mandato un email al tedesco x sapere novità se le aveva spedite la risposta: Hello, not yet. I hope next week! tacci sua!! vabbè prima o poi arriveranno! |
Quote:
ancora una settimana +i post after red cherry,ce fanno un libro co sti post :-))) Saluti Nando |
Quote:
|
Quote:
Al limite misura i valori o fai cambi d'acqua frequenti. Ciao Enrico |
Quote:
Comunque i metri erano centocinquanta. Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
letto le 28 pagine..mi ci è voluta un ora buona! e mi gira la testa.. #13
In compenso ho scoperto che pur essendo in zona laghi alpini tenevo le mie 4 red (con amichette non ancora identificate) a temperatura quasi troppo alta..per cui ne è valsa la pena ;-) |
ti meriti una birra!
|
azz..non mi piace mica tanto la birra :-))
|
A regà guardate sto Phmetro ... magari ce accodamo pure qui (se poi è tedesco ce semo abituati :-D :-D )
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=700495#700495 |
a bill non te n'è bastata una??
|
Che c'entra ... questa è un'altra avventura.
(Detta tra noi sono sicuro che mandare ce le manda, non si può sputtanare per 100 euro e se ci mette un po di più, magari riesco ad attivare perfettamente la loro vasca :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
si a mandarle lo fa..ti pare che x 100 euro fa ste cose? non gli conviene!
i tedeschi so precisi! :-)) |
Ciao nn voglio spaventare nessuno ma se l'allevatore è quello che ha spedito a me e ai miei amici le redcrystal dalla germania e credo sia quello...........beh.......trattenete il fiato.......sono arrivate tutte lesse in un imballaggio di chiavica(del ca....o) dove su c'era scritto 6 euro 2 nn 22 come pagato per le spese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
BUONA FORTUNA |
Quote:
ma tu hai comprato da kai a quante di http://www.wirbellose.de ?? -b09 |
Quote:
No, questo è un'altro, ne abbiamo parlato qualche pagina più su con Malawi (mi sembra) che appunto ha detto che c'è un'altro tizio che fa di queste spedizioni ... |
Quote:
Ciao Enrico |
vabbe in merito alle red vedo che nn ci sono novità, e stamo ancora con il "I hope next week" mentre noi stamo con il solo "I hope"( a roma se dice che chi vive de I hope disperato more; speramo che nn sia cosi).Però regà questa ve la devo raccontare:
Alla fine de gennaio comprai una 10ina de jap,precisamente 6 da abissi che misuravano circa 1,5cm, e 4 in un altro negozio e queste erano intorno ai 3cm;dato che nn sto dietro a riproduzioni varie(i caca sono alla 3a deposizione se fosse salvato un avanotto),perchè lascio tutto alla natura(nel senso che, chi je la fa buon per lui,ovviamente da questo discorso sono escluse le red :-)) ),ieri sera stavo dando da mangiare,come al solito si scatena la grande adunata e l'okkio mi cade su due jap di circa 2cm e mi dico:"ao ma queste de cresce nn hanno popo voglia" ;faccio per contarle......ed ecco la sorpresa sono 13(stavo lucido so già ndo volete anda a parà cvostra ;-) )c'era pure una 3a jap della stessa misura delle altre due;dato che a casa siamo io e mia moglie(vabbe pure la pupa di 1 anno,ma ovviamente lei nn è sospettabile) e lei nn compra nulla per la vasca e mai si sognerebbe di mettere qualcosa senza chiedere devo supporre che siano nate in vasca.Vabbè regà, in un periodo de m..da c'ho avuto na piccola botta de fortuna(a roma se dice:"riconsolate co l'ajetto và)perche solo de questo se tratta,de mio nn c'ho messo nulla. |
auguri :-D
|
tnk :-)) -97c
|
Quote:
Una cosa è certa, tu dici che sono 3 in più ... c'è stata una superiperselezione, dato che minimo fanno 40/50 uova l'una ... diciamo che di 10 esemplari 3 hanno depositato di 100 nati se ne sono salvati 3 ... "me sa che come percentuale Austwiz sta mejo" :-D :-D :-D :-D |
esattamente l'1%..ovvero 99% morti
|
sinceramente cosa abbiano mangiato per campare mica lo so anche perchè alghe unicellulari nn ce ne sono(fortunatamente), l'unica che mi viene in mente è il mangime che davo di tanto in tanto agli avanotti ma sto parlando di un mangime farinaceo con aggiunta di un integratore vitaminico.che poi ne siano campate cosi poche nn mi stupisce in vasca ci sono circa una 15ina di cory, un gruppo di cardinali,e i cacatuodies.Cmq ora ho altre 3 femmine con uova chissa che ne esce!!!
P.S.forse il buon enrico ci svelerà l'arcano. |
non ki sono reso conto dell'enormità raggiunta da questo tread,chiudo il topic..apritene pure un altro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |