![]() |
Quote:
|
Quote:
giusto noi siamo in sei... io,la mia dolce metà ,il mio erede,Marco,Monica...e il mitico RAUL HO FAME::: |
SUPERPOZZY: totale 1 confermato
Jean___005: totale 2,5 confermato Marco Torino: totale 2 confermato Pass90: totale 3 confermato Ricca + Ede: totale 2 confermato Simone Urso: totale 1 confermato Sergio: totale 1 confermato Ciccio66+ Cristina66: totale 2 confermato Ivano: totale 1 confermato Fabix74: totale 5 confermato Nepez: totale 1 confermato Gerry: totale 3,5 confermato Buddha: totale 3,5 confermato Zebrasoma78: totale 2 confermato ACQUA1: totale 6 confermato MAURINO fABRIZIO: totale 2 Manca la conferma ufficiale di Maurino... Buddha, tutto a posto per domani sera? Prenotato per tutti? Allora alle 20.30 o ricordo male?#24 |
Io gli ho detto 36/37 più tre Passeggini...
Yari bello che Figo viene anche Raul....bravissimo non ci avevo pensato... Sarà un bel raduno..metto in carica la reflex.. |
20:30?????
|
20:30
|
Magari la porto anche io la macchina foto va....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Se mi ricordo senno via di iPhone grande Yari hai fatto la comitiva siete in 6
Ragazzi confermo io + la mia dolce metà....a domani e scusate il ritardo ma mi ero perso il post!!!
Inviato dal mio iPhone4s |
Ok ..ci sarà anche big gym di Torino e forse Gerry da solo.. Più o meno il numero è sempre quello..
|
Fantastico... :-))
allora ci si vede domani.... 20:30 !!!!#70
|
doveva venire pure giuseppina....ma se la tira e ha dato pacco...
se non siete mai stati al lentini non esagerate con le ordinazioni..perchè le porzioni sono molto abbondanti.... |
dopo l'ultimo pranzo, io al massimo massimo ordino il coperto e un bicchiere d'acqua del rubinetto... :-)
|
Evvai!!!!!
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Gino tu che vai pazzo per il salame quanto stai tribolando adesso?!?
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ma alla fine di tutto sto benedetto gruppo di Torinesi....nessuno ha delle alghe per refugim da ragalare? Non ci sono + gli amici di una volta.....#07 |
Quote:
|
Ede....se è algale da refugium va benissimo....
|
Yari e come prezzi?? Con 20€ tipo riesco a farmi una pizza e una birra con coperto??
Ciccio quando le avevo nessuno le voleva e quando servono nessuno le ha guarda un po' il caso ahah
Quote:
|
Big lo ha convinto Gerry credo..
Di Fulvio non ho notizie..? |
L'ho sentito ieri sera e mi ha detto che probabilmente viene anche lui... L'ho sento nel primo pomeriggio e poi ti faccio sapere...
|
Quote:
ma io non mangerei la pizza... guarda il menù http://www.lentinis.it/menu.pdf |
#rotfl##rotfl##rotfl#
Dopo l'ultima esperienza milanese io fare come SUPERPOZZY: coperto e un bicchiere d'acqua e ognuno paga il suo... altro che alla romana!!!! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Infatti i milanesi insegnano:
1) occhio a ede a quanto mangia 2) niente angus #rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Tra l'atro io non posso mangiare pizza.. Al Max focaccia o carne.. Niente mozzarella e pomodori |
Ho capito...
anche stasera devo prepararmi psicologicamente a pagare 40 e pussa euro!!!! #23 |
va beh, mi offro a leccare i piatti dei commensali. così non pago neanche il coperto... :-)
------------------------------------------------------------------------ ragazzi, ho letto recensioni sui vari tripadvisor. qualcuno dice che si mangia bene, altri meno, ma questo è soggettivo. invece sono tutti concordi che è un posto LENTISSIMO per sedersi ed essere serviti... speriamo in bene... |
Ora si spiega il nome: LENTINI!!!!
|
Ragazzi..basta portarsi contanti ..non so e non credo che il ven sera in 40. Ci faranno conti separati.. Ognuno mette cash e
Facciamo prima..vino e acqua diviso fra tutti se no impazziamo.. Il primo che dice lasciamo la mancia ..mazzate!! #rotfl# Per l'occasione inventerei anche l'usanza che chi ha figli non paga..;-) |
Una caraffa di vino con 40 cannucce.... e una fettina di pane a testa!!!!
E poi il conto!!! |
ecco bravo, portate tutti un po' di moneta, almeno facciamo prima. noi raccogliamo e poi uno va alla cassa...
io voto ciccio che va alla cassa, così ci pensano 2 volte a farci brutti scherzi... :-) |
Ciccio for cash.. Secondo me ci fan lo sconto..
Simone niente parrucca azzurra.. Ede mi raccomando ..fai uno spuntino magari prima.. a stasera...... |
buddha, adesso io esco e non leggo più il forum. avvertimi via cell se ci fossero cambiamenti. a stasera!
|
Quote:
|
Non sono in forma....ho perso le forze ma non la stazza...
sa ora merenda... |
Ha appena confermato Fulvio Marin Life e moglie più figlio....,idem per Big Jim
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |