![]() |
queste si che sono soddisfazioni...-97-
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
funzionano proprio quelle trappole
grande picci altrimenti non ti rimaneva altro che immergerti oppure sparargli col fucile a piombini:-D:-)):-D |
Ultimo arrivo, scambiato con l'imperator... vi piace?!? :-))
http://s11.postimage.org/kblmvuhxb/Foto0979.jpg Favia?!? #24 |
Veramente bella..... io pero' avrei tenuto l'imperator :-D
|
pure io avrei tenuto l'imperator di tanto in tanto avrei comprato sul mercatino qualche acropora o lps per dargli da mangiare :-D:-D:-D:-D
|
bella,almeno questa sei sicuro che non tocca niente !!!#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
il mio negoziante ha un bellissimo achilles in ottima salute e che mangia
perchè non te lo prendi? in una vasca come la tua DEVE esserci |
Peppe, arriva mercoledì! #18#18#18
|
Spettacolo l'achilles..
|
ottimo paolo attendo le foto!
|
Appena me lo consegnano inizio l'operazione coccole! :-))
|
Quote:
|
più che altro... imbustarlo e spedirlo qui da Napoli (oggi zero gradi) non so se sarebbe una buona idea. ;-)
Qui lo trovo, bello e sano, a circa 170 euro e me lo portano anche a domicilio ;-) ...ne ho comprato uno per bubba21 tempo fa, chissà come sta (il pesce, ma anche lui...) #24 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un ottimo prezzo!
|
si tratta bene il picci#19
|
pesce spettacolare ma occhio che è stradelicato .... ;-)
|
io metterei questo ;-)
http://reefzonepuntoit.blogspot.com/...coeruleus.html |
E qui che costa 450....ne vogliamo parlare?
È anche vero che se ne vede uno ogni due anni! |
Quote:
|
170, 250.......... io sul sito di un negozio della mia città l'ho visto a 450 #07#07 e il tipo decantava pure il prezzo!!!!!!
|
Quote:
|
*****...pure l achilles!!!???
come sei messo con il leuco? |
Il leuco si è calmato un pò dopo aver levato l'imperator, almeno non mangia più le acropore... #13
L'achilles quando arriverà lo devo coccolare, partendo dall'inserimento che dovrò fare con acclimatamento goccia a goccia e rigorosamente a luci spente. La mattina successiva all'accensione delle luci ci saranno 50 achilles incollati ai vetri della vasca per disorientare i "senatori". Dario, bello il coeruleus.... ma l'achilles... :-)) |
Bella la favia.......secondo me schiarirà parecchio ......speriamo......occhio alla distanza con gli altri invertebrati che se si incazza fa danni.
Per l'achilles.....ecchettelodicoaffa |
dovrebbe diventare gialla... l'ho messa a 10 cm da tutto il resto. :-)
|
paolo fai anche 15....la mia si e' magnata mezza euphyllia e mi ha seccato una digitata a 15 cm...se hanno fame tirano fuori certi spaghetti...:-D
|
Quote:
Picci, mi sa che quella e' una favia imperator.... pare si nutra di acropore :-D Quote:
|
Quote:
Quote:
http://reefguide.org/pix/bluetang12.jpg |
Quote:
A quel prezzo procuramene uno (sperando che non si scorni con gli zebrasoma dato il colore della livrea) |
Paolo, quando ti servono dei pesci ci andiamo insieme... quei prezzi riesco ad averli solo se compro un intero box.
L'ultima volta abbiamo fatto l'acquisto con Manuel (bubba21) e Luis (Liferrari)... abbiamo preso due box di pesci e ci hanno trattati molto bene. ;-) |
ok, allora fammi sapere quando organizzi il prossimo gruppo d'acquisto che vengo pure io ;-)
|
Verso metà dicembre andiamo a fare un giretto... ;-)
|
Ok mi prenoto.... ricordati di avvisarmi pero' ;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Sicuramente ci sarà qualche problemino, ma conto che si risolvano in qualche settimana. ...male che vada, ho semrpe la trappolona! :-)) |
ma il sohal? cel'hai? lo metti? non mi far rileggere tutto :-))
|
il sohal non è un pesce d'acquario. #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |