![]() |
scusate ma mi sa che mi avete scambiato per un hacker o chissacosa, ma possibile che aver criticato una tridacna porti tutti sti problemi?:-)
|
pecccato per la tridacna era uno spettacolo!! ma sempre blu la nuova o altro colore??
|
Quote:
ma se non ci entra più in vasca come devo fare :(? vorrei prendere una maxima più colorata, anche se la diversa forma della conchiglia non so se sta bene nello stesso posto della crocea |
La tridacna era ed è il simbolo del tuo acquario e della tua bravura, sicuramente la sostituta si farà presto apprezzare...
ci sono maxima di colori spettacolari che nel tuo nano starebbero benissimo =)... |
Quote:
Capito silvio? |
grazie ragazzi.... speriamo..
in realtà la cosa più bella e che mi da soddisfazione, è contare gli anni dei miei animali ora con la tridacna devo ripartire da zero.... l'altra ce l'ho da novembre del 2009 |
finitela di chiamarmi Silvio! Comunque dalle foto non mi sembra sia cresciuta così in salute. stop chiudo l'argomento e lascio il topic per evitare di inquinare ulteriormente
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
erisen da tsunami shop deborah ha una tridacna stupenda con manto nero e punteggiatura blu, l'ho vista dal vivo ed è stupenda :)
|
Quote:
|
ma scusa ma la maxima non cresce ancora di piu della crocea?? ma vai di crocea no???
|
il problema è che non so dove trovarla un altra crocea bella e delle giuste dimensioni
vabè a livello di crescita mi sa che è lo stesso... cioè crescono con lo stesso tasso (forse la crocea è un po' più lenta) |
Quote:
Quote:
certo i colori della maxima sono i migliori! |
la deresa invece come la vedi? ti piacerebbe??
|
la derasa in un anno mi romperebbe i vetri della vasca ahahaha
|
è quella a crescita piu veloce?? ignoravo questo dettaglio hehe!!
|
guarda un po quante belle crocee colorate che ci sono http://www.marinefiends.com/photosclams.html hehe
|
leggo solo ora... certe persone dovrebbero aver vergogna anche solo a guardarsi allo specchio la mattina.... Fogna di Silvio, se mi leggi, sappi che mi fai schifo (detto francamente) -Bluurt--Bluurt-
Se non sei tu (cosa molto difficile) allora scusa non ce l'ho con te recialeo ;-) |
un acquario senza tridacna lol......
http://s16.postimage.org/w1jurle79/un_acquario_2.jpg hosting images |
Già venduta?
|
ieri si ;-)
|
mi dispiace!!!
p.s: si vede proprio che stava male da quanto tempo ci hai messo a venderla! |
Dai Nico che è venuta a star bene ;)
Sent from my iPad 2 |
mi spiace che tu abbia dovuto vendere la tridacna nico :-( era magnifica spero che tu ne possa trovare un altra altrettanto magnifica!!!
|
Quote:
|
già alegiu, stava proprio malissimo, così male che per poco non mi soffocava la vasca :-)) ahhahahaa
cmq tirandola fuori dalla vasca mi sono reso conto che è cresciuta più di quanto pensassi :S è diventata più bel doppio, hai visto che bestione pendragon18? :-)) cmq spero che ne sei rimasto soddisfatto, prima o poi ti passo a trovare così vedo come sta da te (e sicuramente si colorerà d più, da me negli ultimi mesi di assenza c'era molta carenza di oligo heheheh) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
beh presto ne metterò una più piccola :-) peccato che non so dove trovarne una di 7 cm come la voglio io... si trovano o minuscole o gigantesche) |
Quote:
|
anthias a breve passerò per fare un cambio con l'acqua del tuo mega vascone hehe!! è fattibile la cosa si?
|
Quote:
Nico quando vuoi venirla a vedere fammi uno squillo :D |
pendragon è come per spider man da grandi poteri (dimensioni e bellezza) derivano grandi responsabilità -38 ergo d'impegno e falla crescere come merita :-D
|
credo che ormai le ria rimasto ben poco da crescere, dato che in genere le crocea arrivano a 15 - 20 cm, però vedremo :-)
io speravo smettesse di crescere da me, purtroppo non è accaduto :-D |
Peccato per la tridacna, secondo te il sistema ne risentirà? se era veramente il filtro...
|
no Riccardo, il sistema non ne risente in modo significativo... mi è già successo in passato di dover spostare per un paio di mesi la tridacna nel mio picoreef secondario... e non ho nemmeno notato la differenza
|
la vasca di nicola ormai è una bomba#70, ormai è inutile fare anche i complimenti hihi
|
foto del nano senza tridacna dai!!!!
Quote:
te la sei persa Garth, era 2 pagine indietro :-) http://s16.postimage.org/w1jurle79/un_acquario_2.jpg |
Quote:
co sto freddo meglio di no, tranquillo che intanto io so aspettare :)
è brutta la vasca senza tridacna? io la vedo molto più luminosa (ovviamente in foto non lo si nota) però c'è un grosso vuoto al centro |
si vero sembra piu luminosa...un altro po gli animali ti escono fuori dalla vasca:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |