![]() |
Quote:
|
Luca è infestante... Presto eliminalo.. Ti mando il mio indirizzo così la distruggo io...#rotfl#
|
Quote:
|
anche io vorrei aiutare , mi accontento di distruggerne un pezzetto
|
Quote:
|
Quote:
|
Luca...bravissimo..la milka è strepitosa..
|
che belli questi animali
|
Il paradiso degli LPS -11
Complimenti!! |
Quote:
grazie a tutti. Comunque ho notato maggior spolipamento dopo aver messo il ballast a 3A... |
Bellissimi coralli #25#25#25#25
|
qbacce... tu mi piaci :-))
riepiloga un pò cosa dosi ora ... |
molto bella....la luce però non mi piace
|
Quote:
tutto in dosi, molto molto basse.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
chissà che con le radium non sia anche meglio.. |
bellissima, complimenti Luca! #25
|
hai dei bellissimi animali !#25#25
|
luca ma i pesci gli a mandati in ferie? :-D:-D
|
Quote:
ho 5 cromis, 2 pagliacci, 2 decora, 2 talboti, gobiosoma puncticulatus, amblygobius rainfordii |
Luca, bellissimi animali!
OT ma non ne che hai o conosci qualcuno che ha una reefline 400w 14000 usata da darmi per provarla? Fine OT |
Che acro è la 9^ foto? Bella!!!
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.061274,7.654789 Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
sempre meglio ...
|
madonna luca questa vasca sta venendo su anche meglio di quella passata.
ora appena torno passo a trovarti e vengo a vedere questa meraviglia. bravo... come sempre un'ispirazione. |
luca ma stai alimentando solo con lo xatra oppure dai altro?
|
Quote:
|
Arrivata la radium.
L'ho accesa come dice la casa cioè a circa 3,5A.. A colpo d'occhio pare un pochetto più blu e anche più luminosa.. considerando cha la lampada me l'ha spedita Bibarassa (che ringrazio;-) ) dopo averla usata sei mesi in superlumen a 4,1A (si dovrebbe usurare di più), il risultato mi pare ottimo.. http://s13.postimage.org/y25um855f/confronto_ap.jpg con entrambe le lampade la vasca dal vivo è un pochino più luminosa che in foto. |
Gran bella vasca davvero! ;-)
|
animali in salute sia LPS che SPS..... un paio di SPS hanno raggiunto una colorazione strepitosa.....complimenti
|
Quote:
|
bella ,mi piace questa nuova luce.piu' blu ,ma anche piu' luminosa !preferisco questa .
|
luca le tagli con qualcosa le hqi?
animali molto belli;-) |
Che SPETTACOLO COMPLIMENTI!!! Xche non provare ad illuminare con i led? Non ti darebbero gli stessi risultati?
|
Quote:
Ora come ora però se decido di tenere la radium come bulbo, valuto anche gli spezial bianchi;-) i fiji non saprei ma l'idea non mi piace tanto... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
se i bulbi quanti k sono perchè la vedo molto blu-se monti le radium il metterei i spezial altrimenti diventa eccessivamente bl#24
|
io pensavo due spezial e due attinici puri...
|
moolto meglio cosi, la luce ha perso lo spettro violaceo...cmq 2 bluplus e 2 special non c'è li vedo male!!!!
|
Quote:
|
SUPERCOMPLIMENTI!!!!!!!
Animali in ottima salute e colori brillanti e metallici, BRAVO! E da quello che mi hanno detto Andrea Dazzi e Federico Rosa dal vivo e' anche meglio |
luca visto che avevamo ragione io e tiziano ad insistere con sta radium...è bellissima....se posso darti un consiglio, vedo frequentemente una vasca che monta una giesemann infinity con radium da 250 + 2*24 spezial e 2*24 blu plus...la luce è stupenda !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |