![]() |
Bastano due addominali... E i lardominali dove li mettiamo..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ the winner is aplysia-b03-b03-b03 |
Quote:
|
Io voto la leonessa nella foto di Fred94 è stupenda.....
|
Quote:
|
Quote:
però in caso tu mi daresti qualcosa in cambio sarei pronto a darti il voto, ma deve essere una proposta molto inrteressante #19:-D:-D:-D |
uh figghiu
|
Quote:
Per la proposta non saprei, potrei fare una foto vestita solo di neon! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
andy7 anche con qualche puntino rimani una bella figliola;-)
ecco il mio primo voto conquistato.........:-)):-)):-)) |
Quote:
Il tenero però è alto 1,92 e ha giocato a rugby....:-D :-D :-D :-D comunque grazie,vorrà dire che quest'anno mi vedrete al GF così col primo premio mi sparo un acquario da 5000 litri con sump di 8 metri...:-D :-D :-D Complimenti alle donne,il voto è molto molto arduo da assegnare! ;-) ------------------------------------------------------------------------ Ormai questo topic stà diventando una succursale di The Club....:-D :-D :-D Ciao sono markuz640,mi piace la disco e le tipe che ci stanno dendro.... il mio motto è sole quore e ammorre Cerco 'na pischella che ci piacciono i pesci :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
cavolo non potete scrivere 6 pagine e passa di post in un giorno..ka gente rimane indietro poi...
pepot te sei un genio...un vero genio#25#25#25... di simpatia eh..;-);-);-).. comunque non pensavo che l'acquariofilia raggruppasse persone così forti... votate...:-)) http://s2.postimage.org/iwOpS.jpg |
Quote:
|
aoooooo ma non avete niente da fare tutto il giorno....guarda questi che pensano solo a cazzeggiare mentre c'è gente che suda sotto al sole.............in barca a pescare !!!ragassuole se domani pesco qualcosa vi faccio vedere io la foto col PESCE :-D
|
non votate piccinelli...perchè la maglietta lui ce l'ha già sicuramente...#18#18#18#18
------------------------------------------------------------------------ maglietta premio di ap intendo:-)) |
Quote:
ma quello era il vecchio premio da quando il livello si è alzato è tutto cambiato adesso al vincitore spetta una notte d'amore con il preferito |
wow...ma una notte a guardare i pesciolini o il rettile...:-D:-D:-D:-D..
|
Quote:
|
mi sa che il vincitore diventa moderatore...e come tutti sappiamo i neo moderatoRI devono passare un DURISSIMO test....per le donne ovviamente questo test non viene fatto....
provate ad immaginare di che test parlo :-D io l'ho sempre detto....diventare moderatori è proprio un'incul**a...-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf- |
ma si vota da ottobre giusto???eheh quanta pubblicità ragazzi le figliole son cmq aumentate
|
e' una piu' bella delle altre.... so gia' a chi votare!!!!
|
Accidenti...sto tread sta diventato really hot...
Mooolto interessante.... :-D Mi piace questo mercato del voto... #19 |
pepot, ti sei tradito...........sei un "Serial-lawn mower" e dire che hai un'aspetto così tranquillo.........
|
un grammo di aragonite a voto, ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee...
|
Quote:
quando ero piu giovane le mamme delle mie amiche le facevano uscire solo se c'ero io dicevano che avevo la faccia del bravo ragazzo...educatissimo e molto pulito.... non sapevano però che ero un maniaco sessuale.................:-D:-D e le figlie delle grandi porcelle -14- |
ed io che ho la faccia da maniaco ed invece sono un ciuccio di bravo ragazzo.....forrrrrrrrrseeeeeeeeeeeeeee -28-28-28#22#22#22#22
http://s1.postimage.org/GZ4O9.jpg |
menelao ha il fisiketto da atleta!! nn è un pompato da palestra invidiosoniiii #18...senti menelao nn è ke fai per caso triathlon??sn giudice e nel qual caso potrei avere un occhio di riguardo ihihihih!!!! si intravede anke un amichetto accanto dal fisico simile o mi sbaglio??? (ho l'occhio fino ed allenato -d10 )
UCNPa mi stavo già chiedendo dov'eri finitooo!!! grazie tante ma lo pretendevo il tuo voto ihhi Aland, nn ti preoccupare è grosso ma buono il mio ragazzo, attacca solo se lo sguinzaglio-e65-ROTFL- Cmq Andy nn so te ma io ho notato anke un faccino niente male...il fisico però nn si vede!-e64 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://s1.postimage.org/I7Wn0.jpg giuseppe_roma |
[QUOTE=Aplysia;3176313]menelao ha il fisiketto da atleta!! nn è un pompato da palestra invidiosoniiii
solo perchè ho mandato la foto a mezzo busto..sotto ho degli ddominali bestiali..sotto un po' di carne certo ma...sempre ci sono, vi mando una risonanza..?? |
[QUOTE=buddha;3176423]
Quote:
Fra un po' aggiorno le foto... ;-) |
buddah, devi ricordare una cosa alle qui presenti donne: sotto grande sasso, dorme grande serpente! :-D
|
metti metti .... che con quella che ti ho mandato non c'è concorrenza .... :-D:-D:-D:-))
|
Foto Aggiornate!!! Ed effettivamente Grostik ha ragione... la sua foto è eccezionale! Ma anche gli altri maschietti non scherzano, sono tutte spassosissime!
AGGIUNTE ANCHE DUE NUOVE DONZELLE CARINISSIME!!! Ciao ;-) |
Belin Camillo, foto stupenda: sembri Guccini dopo una battuta di pesca........ :-D
Ma in concorso ci sei tu o il pesciolone? |
#27#27#27#27#27Donne, vi ricordo che è arrivato l'arrotino...oppss fatto confusione.
Donne vi ricordo che sotto grandesasso c'è grande serpente. oh ma poi se non ci votano le donne che ci frega votiamoci fra uomini..ste donne stanno ancora a guardare quattro addominali, tanto arriverà il momento di perderli per tutti..tanto vale non illudersi, noi siamo il futuro di ogni uomo...#22#22#22 |
Alex007 sei un truzzo malefico!!!!!!!
-71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 -71 Orca vacca GROSTIK che storione-one-one!!! Quanto pesa la belve e che fine ha fatto? liberata o mega-umido con la polenta? |
bello lo storione GROSTIK...lavori in un allevamento ???
ocio buddha che sotto grande sasso ci sono anche tanti piccoli vermi.....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
belle le mutandine verdi di grostik e che minchia di pesce che ha tra le mani...........
-41-41-41-41-41 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |