![]() |
nuova cena probabilmente il 13 giugno... facciamo dalle parti di pesaro???
|
***dani***, facciamo venerdì 20 come avevi detto? io il 13 sono a Riccione ma per altri motivi e non potrei venire.
ciao andrea |
il fatto è che il 13 forse c'è marco della Elos e quindi sono in giro con lui dalle parti di pesaro...
in ogni caso vediamo... per ora non so nulla di preciso |
Il 13 sarò di rientro da Cagliari, sarà per la prossima #36#
|
io ci sono sempre va bene sia il 13 che il 20......
|
Cena rimandata alla settimana prossima... chi organizza???? :-))
|
Io sono l'ultimo arrivato... anzi... ancora devo arrivare! :-))
Venerdì 20 nn ci sarei, vado a Misano a vedere Giacobazzi! #22 |
non vorrai mica mettere noi con giacobazzi :-)
|
Certo che no! Ma ormai ho preso i biglietti già da un mese #13
:-)) |
dani allora cosa farete tu ed il rappr.ELOS?
|
allora il 20 io ci sono...frate, tu non devi mancare così tra una risata e l'altra ti chiedo un pò di cose :-)) :-)
|
frate, nel pomeriggio veniamo a trovarti ;-)
|
allora chi siamo per venerdì 20? dove la facciamo? si potrebbe tornare dalla Maria.... andrea che ne dici? :-)) :-)
|
intanto una foto di buonauspicio...
http://www.danireef.com/images/2008_...y/DSC_4205.jpg Poi per il posto mi va bene tutto... se nessuno prende la palla al balzo... io proporrei lo zodiaco... sul mare... vista donnine ;-) |
andrea -05 hai fatto il taglio tipo il mio :-D per me lo zodiaco va bene.. anche le donnine
|
per me le donnine vanno bene.. anche lo zodiaco... :-D :-D :-D
|
ci sono anch'io lo zodiaco va benissimo.....
|
ottimo... altri???
|
Quote:
molto dispersivo :-D vaaaaaaaa beneeeeeeeee venerdi sera MagnaRomagna ritorna alla casa base dove tutto nacque e crebbe per il bene della panza dell'udito, ma sopratutto della vista #19 allora via allo Zodiaco poi tutti a fare un giro in moto Partecipanti: ***DANI***+ moglie e bimbe( il granguru ) andreaross ( il capellone ) cris1261 ( W Sanzio ) andreanegu ( acquario del mese ) Lumaz +moglie e bimba( con calma partira' anche la mia vasca ) zanna bianca ( lo straniero ) [b]frate |
raga....io purtroppo devo declinare l'invito; ho la recita a scuola di mia figlia....... -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
sarà per la prossima !!!! |
azz ultimamente pistolero... perdi i colpi...
|
Ci sono anch'io :-)) :-)) :-))
Aggiorno l'elenco partecipanti ;-) : ***DANI*** ( il granguru ) andreaross ( il capellone ) cris1261 ( W Sanzio ) andreanegu ( acquario del mese ) Lumaz ( con calma partira' anche la mia vasca ) Zanna Bianca ( sammarinese doc ) ??????? altri.............. |
per parcheggiare ci si può vedere anche da me, che davanti casa, sul parchetto un po' di spazio si trova, poi si va a piedi, che tanto è vicinissimo...
portiamo le mogli??? |
Ragazzi che serata...
Peccato per chi non c'era... Ed un grazie a chi c'era... ***dani***, andreaross, andreanegu, frate, lumaz, zanna bianca, cris1261... e che finale :-) |
che mangiata, quante chiacchere ma sopratutto quante ne ho viste -11
tra parlar di sale e condir arricchito al pepe. |
grande serata grazie a tutti/e ... alla prossima -11 :-))
|
allora, Luglio... chi organizza?
|
io ho capito che ho 42 anni
|
organizza andrearos ad anco!!!!!!!!
|
Allora??? Nessuno?
Guardate che facciamo ancora a Rimini.... |
***dani***, per me è uguale possiamo rifare anche a Rimini -11 o a Pesaro ... dove volete... basta che non sia il 18 che festeggio un anno di mia figlia
|
Quote:
Mi ha detto che provabilmente ci sara' anche Marco AP..... Se si rifara' al pepen , ummmm cioè a rimini vi posso far vedere la mia vasca con il vaso comunicante in sump... |
Giorgio mi sembra che volevate venire ad agosto.. #24
|
allora attorno al 20 che cosa c'è... che giorno dite?
|
Quote:
|
Allora?????????????????????????????????????????
http://www.danireef.com/images/2008_...a/DSC_4543.jpg Va bene per tutti sabato 19 luglio in locale da destinarsi?????????????? |
HIHI... dani non appare mai nelle foto del M.R. group.
Evadi sempre nelle nostre apparizioni :-D forli...cesena...cervia...rimini...san clemente...riccione... cattolica...pesaro...norinberga...verona...?????? DOVE LA FACCIAMO ??? -11 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Allora, chi viene e quando???
Se Andreaross non viene direi di farla venerdì, altrimenti sabato... Chi viene???? |
eilà ragazzi...se si fa di sabato ci sono anche io #36# #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |