![]() |
sbilanciando?!
zitella acida?! rabbia repressa?! non ti seguo proprio... -28d# -28d# -28d# e comunque simone è ben contento di chiacchierare con me VERO SIMONE?! -04 -04 -04 e a differenza di certi ragazzi che criticano sempre e basta LUI è sempre gentile ed educato. PRRRRRRRRRR -68 -68 -68 |
Quote:
sfotti? -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# |
Per la prossima cena credo che adotterò il mio abbigliamento preferito : pinne, fucile ed occhiali, per il resto... nuda... magari un gonnellino di banane, giusto per non farmi arrestare!
|
lasabbry, dove e quando la prossima cena? Credo proprio che verrò anche io -05 #19 :-D
|
lasabbry non penso che il tuo moroso sia d'accordo con il tuo abbigliamento...a meno che non venga anche lui vestito così #19 :-D :-D
|
Quote:
Altrimenti mi sentirei come la povera Betty, che lavora in una rivista di moda, accerchiata dalla bellezza da tutte le parti... Ma come farà, poi, poverina? Me lo chiedo tutte le volte!! #24 |
Ma certo che Andrea verrà vestito come me! Facciamo tutto in coppia noi! Poi con i fisichini da Barbapapà che ci troviamo saremo proprio graziosi!
|
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |