![]() |
ops...ho votato senza leggere sotto...ho messo endler....ma è tardi...
hiihh Ciao a Tutti! |
Quote:
1) non fargli prendere colpi eccessivi e ripetuti 2) tenerli in una confezione di polistirolo in modo che non subiscano bruschi sbalzi di temperatura 3) fornire loro aria a sufficienza Ad esempio alcuni espositori che hanno portato i loro soggetti a Ferrara, oltre ai trii che avevano in mostra ne avevano anche altri " di riserva " .... nel senso che anche se si cerca di ridurre al minimo questi fattori di stress, e' molto probabile che sulla quantita' qualcuno non ce la faccia.... Non per niente la maggior parte di quelli portati in mostra alla fine vengono venduti all'asta anziche' essere riportati a casa................... |
Mario, però adesso ci metti le foto "decenti" del soggetto con la tua "non-macchina delle patatine", eh!?!
Poi se hai tempo-voglia-ce la fai e ci riesci, a me personalmente (ma magari anche a qualcun altro) piacerebbe vedere la foto di mamma e papà, che hai messo solo quella di un nonno... |
Mario non ne hai color fucsia? io ho vinto per prima ho diritto al guppy fucsia! Quando vieni a trovarmi con simo? #36# #36#
|
Quote:
i nonni e i genitori non li ho più...riesco però a recuperere le foto dei genitori |
Quote:
vengono venduti all'asta per distribuirli a chi non li trova normalmente! |
meno male non sono l'unico ad essere tartassato :-D
|
Eh, Nico ci bacchetta sempre tutti!
Mario, le fooootooooo..... (sia del figliolo che dei genitori, se le ritrovi!) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |