![]() |
secondo me è partito per la jamaica senza avvisare nessuno -e28
cmq piero mi dispiace ma a mali estremi estremi rimedi, massimo deve fare il bravo sennò niente impianto #18 e ci vai a perdere pure tu quindi tienimelo buono tu :-D per il resto tutto bene, il rientro a casa è stato meno disastroso del previsto tenendo conto che ho trovato i pesci un po dimagriti (perchè ho massacrato le balle ai miei di farli mangiare poco e forse glie le ho massacrate troppo #13 ), ho dovuto rabboccare 6 litri nel dolce grande e 2 litri nel dolce piccolo e il marino è infestto da alghe infestantissime (ciano?).... ma a parte questo 8e chiamalo poco!) tutto bene.... ah certo, una ampu nelle sue escursioni fuori dalla vasca si è un po spezzata il guscio (ma sta bene è la parte davanti) e un'altra ha il guscio un po intaccato dalle cadute, ma sempre a parte questo, tutto bene #13 #13 #13 insomma, domani mi dedico alla cura totale degli acquari....mi sa che c'è 1 po di lavoro da fare...... per il resto...vi aspetto qua a napoli :-)) pure tu alfò!!! |
ecchime! sono appena tornato in quel di pescara e comfermo la mia presenza alla cena del 5 a campobasso, sempre se qualcuno mi passa a prendere poichè sono ancora appiedato -04
mi scuso per il bidone che ho fatto mercoledì ma un imprevisto dell'ultimo minuto mi ha fatto ritardare la partenza e per distrazione non ho avvisato della mia mancanza #13 |
massimo quasi quasi prendeva fucile a canne mozze #18
|
il solito esagerato... scommetto che sono venuti tutti in coppia, vero? se è così è meglio che non sono venuto altrimenti mi toccava reggere il moccolo :-D
|
a proposito... le foto? spero che qualcuno le ha fatte...
|
si ne so state fatte giusto 1 paio, per ora massimo me ne ha mandata solo una...cmq non eravamo tutti in coppia c'era anche la sorella della moglie di massimo che era sola soletta ;-)
sei una sòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa!!!!!!!!!!!!!! |
cristalf21, Bene, bene allora vi aspetto con mariobros, MADICA, a Foggia e poi andiamo tutti insieme a magnà
MADICA, conto su di te ;-) mi raccomando non dosare wodka stamane prima di scrivere :-D :-D |
Bene...Bene...
Mi fa piacere che finalmente si risente anche Alfonso. Ma che fine hai fatto? :-)) Per facilitare il compito al furiere Antonio, elenco i nomi dei partecipanti al momento: - giuni - Kocch - MADICA - mariobros - luciafer - vento - geometra - decasei - cristalf21 - .......... ho dimenticato qualcuno? per simovit siamo in attesa di conferma |
Quote:
ciao fernando! come va? ultimamente non ho frequentato tanto il forum.....ma per le cene , sono sempre in lista...........a mercoledi' ......ciao! :-)) |
Quote:
Ovviamente l'offerta è valida per tutti. ;-) P.s. - siccome devo togliere il refugium, ho anche un paio di rocce, piene di ricordea e quant'altro, da smaltire...... a buon intenditor.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |