![]() |
e mi risulta che parlando di trico si faccia comunemente rif. al trichogaster leeri.
e chi te l'ha detto? .... io quando parlo di trico penso ai miei (ex) "gold" |
dato che fai la puntigliosa preciso la mia frase così capisci anche meglio tu
"questo solitamente non è vero alla precisione ma....per renderti l'idea....) " significa che devi sempre stare a guarda i valori della durezza carbonatica ossia di kh e gh .... quindi se questi valori ti rimangono altini (gh e kh >7/8) abbassare il ph è sempre "leggermente" difficile |
sto sempre aspettando una tua risposta....
|
Quote:
|
sentite lasciate stare sto tricogaster!!!
ho fatto nuovamente il test del ph ed è a 8 non vi sembra pure a voi che sia a 8? http://www.acquariofilia.biz/allegati/ph_136.jpg |
ho messo delle piante pensate che possano bastare? o ne aggiungo altre? http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_544.jpg
|
un'altra...
|
quoto guppys..il terricccio da giardino assolutamente no...vai nei negozi di acquariologia e procurati un sacchetto di fertilizzante apposito #07 #07 con una modesta spesa (4-5 euro) hai un fertilizzante di buona qualità (es. SERA)
|
sok le piante van bene pure così falle crescere poi cambia layout....unica cosa la ceratopteris mettile nella parte centrale del vetro posteriore....dagli tempo poi vedrai come vengon su....
pultroppo per i cory mi preoccupa quel ghiaino lì....troppo grande per i loro baffetti .... dimenticavo per "la tizia" di prima.....se nn mi replica, nn fa una bella figura è .... #24 |
per poecilia:
io non ho messo terriccio da giardinaggio ma ho comprato argilla in un negozio specifico per acquari per uffi: come mi consigli di cambiare disposizione? quale pianta è la ceratopteris? #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |