AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PRANZO DI PESCE CENTRO ITALIA ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=91978)

Pfft 31-07-2007 08:11

sedano, qualche foto c'è ..
Ramaccio non ce l'ha fatta perchè è rimasto incasinato tra incidenti e traffico in mezzo a colfiorito... che sfiga..

Marco AP 31-07-2007 09:55

Cosa dire... piacevole pranzo come al solito. Abbiamo mangiato da dio (come al solito) e magari Fernando mette su qualche foto.
Per il resto mi dispiace che non ce l'avete fatta a venire, in particolare per Flavio che ha trovato di tutto per la strada... che sfiga #07
Ciao ;-)

Kocch 31-07-2007 11:06

Fernando, vogliamo vedere le foto.

sedano 31-07-2007 13:57

Marco a chi lo dici, ho proprio rosicato... cmq ora ordino la maglietta sul sito! Mi potresti dire la larghezza del torace della xl e della xxl per favore? Poi non ti rompo più, giuro! Mi raccomando, del torace, NON delle spalle. Grazie 1000 ;-) ;-) ;-)

Marco AP 31-07-2007 15:50

Sedano... praticamente la larghezza è la stessa delle spalle moltiplicata per due. Prendi la xxl... se vedi che è grande me la rimandi e ti spedisco la xl. ciao ;-)

SqualoBruto 31-07-2007 18:35

Se si mangia tanto bene perchè non dire il nome esatto del ristorante e il luogo preciso? Così se uno di noi un giorno dovesse aver bisogno di un buon ristorante.....
A limite se non si può far publicità me lo mandate in mp

Grazie

Marco AP 31-07-2007 19:22

Quote:

Se si mangia tanto bene perchè non dire il nome esatto del ristorante e il luogo preciso?
Come no, molto volentieri. Il ristorante si chiama "Lo Scoglio" e si trova sul lungomare tra Grottammare e San benedetto del tronto (La città è cmq grottammare). Si paga 50 euro a testa che comprende più o meno una decina di antipasti (forse anche di più), due primi, un secondo con contorno, frittura, vino e acqua.
Ciao ;-)

SqualoBruto 31-07-2007 19:28

da una ricerca su internet ho trovato questo:
Chalet Lo scoglio, Grottammare, L.mare De Gasperi, 37

E' quello giusto?

P.S. Tra gli antipasti ha anche i crudi?

Grasssssie

Marco AP 31-07-2007 20:01

Sì, giusto. Per gli antipasti soprattutto crudi... -11

luciafer 31-07-2007 20:35

Scusate il ritardo, ma in questi giorni ho avuto un sacco di impegni.

Per le foto, premetto che il fotografo (MarcoAP) non aveva molta voglia, pensava più a mangiare.

Queste sono quelle che ho salvato......

Giudicate voi.

P.s. - Tra l'altro quella col 15mm, la prima, l'ha fatta vento, neanche Marco. Nella terza non sforzatevi a cercare qualcuno di noi, è stata una licenza poetica del fotografo. :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35.