![]() |
sedano, qualche foto c'è ..
Ramaccio non ce l'ha fatta perchè è rimasto incasinato tra incidenti e traffico in mezzo a colfiorito... che sfiga.. |
Cosa dire... piacevole pranzo come al solito. Abbiamo mangiato da dio (come al solito) e magari Fernando mette su qualche foto.
Per il resto mi dispiace che non ce l'avete fatta a venire, in particolare per Flavio che ha trovato di tutto per la strada... che sfiga #07 Ciao ;-) |
Fernando, vogliamo vedere le foto.
|
Marco a chi lo dici, ho proprio rosicato... cmq ora ordino la maglietta sul sito! Mi potresti dire la larghezza del torace della xl e della xxl per favore? Poi non ti rompo più, giuro! Mi raccomando, del torace, NON delle spalle. Grazie 1000 ;-) ;-) ;-)
|
Sedano... praticamente la larghezza è la stessa delle spalle moltiplicata per due. Prendi la xxl... se vedi che è grande me la rimandi e ti spedisco la xl. ciao ;-)
|
Se si mangia tanto bene perchè non dire il nome esatto del ristorante e il luogo preciso? Così se uno di noi un giorno dovesse aver bisogno di un buon ristorante.....
A limite se non si può far publicità me lo mandate in mp Grazie |
Quote:
Ciao ;-) |
da una ricerca su internet ho trovato questo:
Chalet Lo scoglio, Grottammare, L.mare De Gasperi, 37 E' quello giusto? P.S. Tra gli antipasti ha anche i crudi? Grasssssie |
Sì, giusto. Per gli antipasti soprattutto crudi... -11
|
Scusate il ritardo, ma in questi giorni ho avuto un sacco di impegni.
Per le foto, premetto che il fotografo (MarcoAP) non aveva molta voglia, pensava più a mangiare. Queste sono quelle che ho salvato...... Giudicate voi. P.s. - Tra l'altro quella col 15mm, la prima, l'ha fatta vento, neanche Marco. Nella terza non sforzatevi a cercare qualcuno di noi, è stata una licenza poetica del fotografo. :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |