![]() |
io aspetterei ancora un po...
|
Si in effetti è quello che faccio osca,voglio vedere domani come butta
|
allora? come va la cosa?
|
Quote:
|
Quote:
non so se è (era -20 ) il caso suo, però in certi negozi si vedono labidochromis di mezzo chilometro #07 |
-05 -05 -05
|
aengusilvagabondo, come ti è finita poi con gli oscar?
|
Ho sempre detto che le università inglesi ci fanno na pipp*.....i piranha vivono in mare?certo certo....
stanno in gruppo solo per difendere i piccoli.....certo certo....e magari vanno a caccia da soli nutrendosi di bacche :-D :-D :-D |
Mi sono stati regalati da amici altri tre piccoletti di piranha,li ho messi insieme agli oscar come gli altri e hanno subito fatto amicizia..
Come accennato precedentemente in un altro post l ultimo oscar che si vede dietro è del mio collega che mi ha chiesto di tenerlo durante il mese di ferie in Italia Gli altri due piccoletti sono i miei :-) Riguardo ai piranha ,sono sempre stato attratto da questi pesci ,ripeto per me non sono cosi come viene descritto,sono molto giocherelloni e intelligenti. Penso che anche questi non siano della spacie piu famelica e aggressiva vedendo almeno la forma della mandibola. Spero di riuscire come gli altri a farrli venire a mangiare sulle mani ... Ciao Ferdy |
un altra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |