![]() |
vabbè io non ho capito.. -28d# -28d# -28d#
brachidanyo, hai deciso che ti prendi?? #24 io il Pratiko ce l'ho ancora in mente.. :-)) |
#24 io tetra ma non so se il 600 o il 700
pero sti eheim #24 #24 #24 so stato senza fino ad ora (il 100lt descritto va avanti con un filtro interno "fisso" sottodimesionato...dannate vasche commerciali -28d# ) aspetto ancora un po mentre raccolgo altre info e vedo se riesco a pigliare un eheim...solo che per i ricambi devo vedere se da me in zona li hanno perche mi rompo prenderli da internet -20 metti caso ke si rompe qualcosa come la mando avanti la vasca nel frattempo che mi arriva il pezzo??? maiden credo per te vale lo stesso ,forse per per questo hai ancora in mente il pratiko vero? |
si è anche per quello..
diciamo che dipende dal pezzo, però in negozio girante, guarnizioni, spugne e qualche altra robaccia ce l'hanno sempre.. poi il prezzo ovviamente, perchè se faccio un confronto con l'Ecco di aquaristic ok mi prendo l'Ecco, ma se lo faccio con quello di acquaingros già cambia.. su AI mi sono sempre trovato bene, ma su aquaristic boh.. poi mi viene da pensare ai casini nel caso qualcosa non va bene..parlare con un tedesco e poi spedire in germania ecc non è tanto bello.. però se gli Eheim sono così affidabili non si dovrebbero avere problemi..poi magari mi prendo un Pratiko e sto sempre in negozio a prender qualcosa.. insomma la mia testa sta proprio incasinata... #28g #28g #28g #28g #28g |
Se ebay li vende un italiano questi ecco. prova li ciao
|
coltivatore di grano, mi manderesti il link in mp??
grazie.. :-) |
maiden non fare l egoista:passa il link :-D :-D :-D |
brachidanyo, il link non c'è..
me ne ha mandato uno ma di eheim c'è poco e i prezzi sono alti.. -28d# per la cronaca cmq: ho deciso che prendo l'Ecco 2234.. ora devo solo scegliere se prenderlo su aquaristic per risparmiare qualcos'altro o se prenderlo su acquaingros per dormire tranquillo.. devo ancora pensare a cosa scrivere nella mail da mandare ai tedeschi.. #24 |
Ma che differenza di prezzo c'è tra i due?
|
tra quali??tra il 2234 di aquaristic e il 2234 di acquaingros??
se non ricordo male sono 13-14€.. lo so sono pochi, ma visto che devo necessariamente fare ordini su entrambi i siti e quindi pagare per entrambi le s.s., la differenza di prezzo diventa rilevante.. altrimenti avrei ordinato sicuro su acquaingros.. ;-) |
ho seguito le vostre discussioni e mi avete fatto venire il dubbio sull'acquisto del filtro...portata della pompa maggiore o no?
devo acquistarlo per un 130 litri lordi e l'indecisione è tra Eheim Professional 2222 o 2224? #24 cosa mi consigliate? nella vasca ci saranno dei carassius che cmq sporcano abbastanza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |