|  | 
| 
 ShOx, quello di Giando lo DEVI mettere, core de pollo! | 
| 
 ma nn ce stava quello..ce l'ha ancora giando -ROTFL- | 
| 
 DanieleRoma ristampalo! | 
| 
 ma vi rendete conto con chi devo fare i viaggi e le trasferte io? ShOx, che si scorda di fotografare i cartelli + belli, frutto di giorni e giorni di duro lavoro in ufficio; Superman, che mi chiede dei doppioni di capolavori; Pfft, che me se frega le talee; WindboY, e Zietto che vanno in autostrada a culi all'aria; TuKo, occhi pisti per tutto il viaggio, non ha fatto altro che ridere ed aprire in bocca per la prima volta soltanto arrivati a ferrara per far deragliare 1 ciclista con una delle sue imprecazioni al creatore di cielo e terra visto che ci eravamo persi a ferrara... quasi quasi mi faccio adottare dalla comitiva milanese.... | 
| 
 per non parlare di Supergippo che piantava sedie nel prato fuori dell'hotel della cena a mò di bagnino (ndo lo vole l'ombrellone signò?) spaccio spaccio spaccio!!! :-D :-D :-D :-D ke mondo sarebbe senza nutella e senza supergippo? | 
| 
 è stata una liberazione cmq sentire Tuko smadonnare a Ferrara..mi stavo seriamente preoccupando -ROTFL--ROTFL- | 
| 
 ShOx,  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D | 
| 
 Ao ma mi è arrivata voce di un cartello attaccato sulla macchina di Giando... -ROTFL-  -ROTFL-  -ROTFL-  -ROTFL-  niente foto di quello??? :-D  :-D  :-D  :-D  :-D | 
| 
 Quote: 
 Sedanù... che te sei perso!!! -ROTFL- | 
| 
 DanieleRoma Il cartello per Giando scrivilo a caratteri cubitali direttamente sul Forum!!! Non lo faccio io per non violarti il Copyright :-D :-D :-D :-D :-D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |