![]() |
Ho da Dar via dei Protomelas taeniolatus namalenje Red Empress sono 6 Esemplari di 4Cm con genitori "perugini" ;-)
ciao lorenzo |
Quote:
|
Quote:
...aggiungo anche un maschio di Saulosi |
Ciao,
ho avviato da una settimana la mia vasca Malawi. In attesa della maturazione del filtro, mi porto avanti con la ricerca dei pesciozzi. Cerco i seguenti "mbuna" A- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Pseudotropheus Elongatus Mphanga B- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Pseudotropheus Saulosi C- Trio di Pseudotropheus Flavus D- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Labidochromis Caeruleus E- Trio (o eventualmente 1M+3F) di Labidochromis Chisumulae In base a quello che riuscirò a trovare, vorrei popolare la vasca con A+B+C, oppure A+B+D, oppure A+B+E.... Posso ritirare a mano in zona Ravenna, Forlì/Cesena, Rimini. Sbab |
In aggiunta a quanto sopra -73
CERCO: M. Labrosus (trio) CEDO: Maschio Saulosi |
ciao ragazzi!!!!
il mio maschiaccio di elongatus se deverte come un matto ed ora incomincio ad avere davvero troppi cucciolotti.....se a qualcuno servissero li vedo oppure valuto scambi con - Protomelas taeniolatus namalenje Red Empress - 2 femmine di Labidochromis celereus - proponete voi poi valuto.... |
Ciao, sono sempre alla ricerca di:
2-3 femmine di Pseudotropheus Saulosi mi servirebbero almeno sui 4 cm, da aggiungere alla mia coppia. Inoltre mi interesserebbe trovare un paio di Synodontis "dwarf". Ciao, Andrea. |
Quote:
|
dato che ci siamo i Synodontis sono dei malawitosi pure loro?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |