![]() |
[quote:75679c591a="DoppiaC"][quote:75679c591a="Tuko"]Credo,visto il poco carico organico che portano le japoniche,che i valori resteranno a 0.[/quote:75679c591a]Eh si...sono poche, infatti vorrei aumentarle :-))[/quote:75679c591a]Quante ne posso aggiungere...sempre ammesso che possa aggiungerle??
[quote:75679c591a="DoppiaC"][quote:75679c591a="Tuko"]Prova ad inserire un po di mangime, e vediamo se sti benedetti no3 si muovono.[/quote:75679c591a]Sarà fatto #36#[/quote:75679c591a]Inseriti alcuni granuli di cibo Sera Vipagran :-)) Ecco come si presenta ora la vasca PS: notare a sx il gadget del raduno :-))Vasca http://www.acquariofilia.biz/allegati/hpim4472_191.jpg |
cerca di arrivare ad una 15ina di esemplari.Sta venendo fuori un bel lavoro ;-)
|
Ok...vediamo se domani riesco a prenderne un 7/8.
Purtroppo la digitale scrausa nn rende giustizia #07 |
Forse è troppo presto ma ho rimisurato i valori:
- NO2 = assenti - NO3 = assenti Pensavo di inserire 4 otocinclus...che ne dite? |
gli oto meglio di no,sono molto sensibili meglio inserirli quando la vasca avra trovato un suo equilibrio(almeno un paio di mesetti) ;-) .Placa la fregola da inserimento :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
In che quantità posso inserire (a tempo debito) corydoras e otocinclus considerando che nella vasca piccola ho 4 otocinclus, 3 cory paleatus e la coppia di caca che dovranno essere spostati nella vasca grande?? |
max 5 - 6 unità per volta,e ogni insermento è meglio farlo con una distanza non inferiore ai 5gg
|
Quote:
Per quanto riguarda i totali? Mi spiego meglio. In totale quanti cory posso mettere in vasca? Idem per otocinclus. |
Quote:
Aggiornamento valori: - NO2 = assenti - NO3 = assenti Dato che dopo aver inserito le 8 caridine e un pizzico di cibo gli NO3 son rimasti invariati (ovvero a zero), posso inserire 3 cory e la coppia di caca?? |
mi piace molto, l unica cosa avrei messo piu' fondo .. pero' li è soggettivo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |