![]() |
[quote:91f1670f9b="struke"]nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn nnnnnn[/quote:91f1670f9b] http://www.acquariofilia.biz/allegati/image_12__919.jpg
|
ma come le tolgo?????????????????????????????????
|
non toccare nulla
ci penseranno i pesci quando li metterai |
e chi tocca niente!!!!!!!!! facio solo guai!!!!!!!!!
a proposito ma i microsiemens, sono la conducibilità??????????????? |
esatto............
|
e a quanto devono stare e come faccio a controllarli????????????????????????????
|
dipende............ da come sono allevati
i miei sono allevati a 600 e li tengo a tanto in genere si tengono tra i 200 e 400 per una coppia in riproduzione deve essere basso anche meno di 100 per controllare il valore si compra uno strumento che si chiama conduttivimetro e costa sui 40-50 euro |
ma si abituano a come li allevo io o a come sono cresciuti, e influenza molto questa cosa sul benessere dei dischetti???????????????????????
|
dipende da come sono grandi quando li compri
se sono grandi sono piu forti e resistenti e devi conservare il valore in cui sono cresciuti se li prendi piccoli puoi abituarli poco alla volta ai valori che decidi ma sono sconsigliati per chi come noi ha poca esperienza |
#24 #24 #24 #24 e se tu hai poca esperienza io faccio bene se riporto i piccoli dal negoziante e butto l'acquario :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |