![]() |
Quote:
|
Quoto Nebulus. Dovrai andare pesante con le fertilizzazioni ed avere piante esigenti ed il low tech dove resta?
|
In effetti.. Cosa potrei adottare allora x migliorare un po' il parco luci? Così mi sembrano, oltre che mal disposte, anche un po' fiacchine.. Attendo suggerimenti! :-))
|
cyana, ma hai scritto NO2 a 100 per indicare che sono altissimi o hai effettivamente misurato un valore del genere? Attezione a mettere le mani in vasca, quelli che si stanno sviluppando nel tuo filtro non sono batteri, sono Anaconda :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sentite, so che forse ormai non sarò + credibile, ma è possibile che la radice abbia GERMOGLIATO??!!! -d12 C'è un getto verde proprio su uno dei rami + piccoli -05 Non ci posso credere!! E non è assolutamente ne' un'alga ne' altro! Se posso domani vi posto una foto!
Già da 2 giorni è apparso una specie di microscopico "gamberetto": un puntino bianco con la coda e due "ciglia" ai lati della "testa", sul vetro si muove a scatti, velocissimo, in acqua si muove invece come le larve di zanzara, avete presente? Questa volevo risparmiarvela, ma dato che siamo in tema di cose assurde :-D |
cyana, la cosa più incredibile è che proprio ieri mi è passata per la mente questa domanda: "non si sarà mai verificato che un legno, una radice abbia germogliato in acquario?" Ed oggi leggo il tuo post.
L'avevi fatta bollire? Dimmi di no altrimenti sarebbe veramente strano. L'animale sarà uno dei tuoi megabatteri mangia ammoniaca :-D :-D :-D Ma sei sicura di voler mettere anche dei pesci nella tua vasca? Già così pullula di vita ;-) :-)) . |
Quote:
|
AHAH! :-D Fede, hai ragione, in effetti non posso certo dire che mi stia annoiando, ogni giorno c'è una novità! A proposito, l'altro ieri si sono schiuse le uova di Physa (credo, xkè purtroppo è avvenuto tutto in mia assenza e non ho potuto assistere!) Cmq, no, non avevo fatto bollire la radice (grande com'è mi sarebbe occorso un calderone stile Belzebù!!), a stento è entrata in acquario, ecco anche xkè era nata l'idea della plafoniera, volevo lasciarla galleggiante x acquistare 1 po' di spazio.
P.S. Ti andrebbe di fare un salto da queste parti x quando dovrò disporre definitivamente piante/arredi? Ho visto che "di là" avete fatto un capolavoro! ;-) Complimenti! Almeno x non "saturare" i poveri Luca e Matteo con i miei tormentoni :-D P.S. bis: Come promesso ecco qualche scatto, cosa ne pensi? Sono curiosa! #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |