![]() |
scusa ma che marca di neon hai?
|
Quote:
|
nel profilo ho letto 10000k gli ati sono 14000k allora ho pensato che avessi una marcaccia :-)) sei mesi di vita non sono molto per gli ati anche se quelli nuovi ti aiuterebbero molto #36#
|
Quote:
Non so quanto mi aiuterà ma a suo tempo metterò 5 da 14000 e solo uno attinico. |
è normale, le algacce proliferano subito... è l'acquario "buono" che ci mette del tempo...
|
se hai una proliferazione cosi massiccia di ciano forse ti conviene ordinare subito i neon nuovi anche se non sono proprio finiti altrimenti piu vai avanti piu i neon invecchiano e piu i ciano godono, questi che hai ora semmai li rimetterai su quando li avrai sconfitti ;-)
|
6 mesi son da buttare che rimette!!
ciao da blureff |
Quote:
Mi sto quasi chiedendo se non fosse meglio evitare questa operazione e lasciare che facciano il loro ciclo... non so. Però ho notato che sono diminuite le alghe calcaree nonostante KH Ca e Mg siano costanti... boh. Sarà il caso di somministrare lo stronzio? |
bhe... non volevo essere cosi drastico pero effettivamente blureef ha ragione e probailmente i neon vecchi sono la causa dei ciano
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |