![]() |
Quote:
|
Quote:
|
AGGIORNAMENTO NEW (Versione 1.0.1.1 beta [Attenzione su Windows Vista và eseguito "Come Amministratore"] -ROTFL- )
WindboY CONFERMATO majinbu + 1 CONFERMATO zietto CONFERMATO Ale. CONFERMATO TuKo + Famiglia CONFERMATO Kerri CONFERMATO ShOx CONFERMATO DanieleRoma CONFERMATO Iaia1965 CONFERMATO Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello CONFERMATO Pitone83 CONFERMATO Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) CONFERMATO fr@nco Forse CONFERMATO, cercherà di ritardare la partenza!! PinnaGialla mariobros Ottopicci mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio[/quote] Ziè... che fai lo chiami te Suppino o devo chiamallo io??? |
Mò lo chiamo io...famme uscì sennò il prof va a pranzo -05 -28d#
|
zietto, siamo tutti con te :-))
|
Regà la fraschetta!!se non prenotamo finimo a magnasse li panini alla piazza de Albano.
|
Quote:
Nun ce dovevano pensà Zietto e Majinbu???? SVEJAAAAAAA |
Quote:
Se ce devo pensa io basta che me lo dite!!! ;-) |
Quote:
Fà na cosa... manna un sms a Zietto e sentilo n'attimo... se no davero finisce che magnamo panini... |
-28d# sto male... ho l'influenza e mi sento a pezzi... spero di esserci sabato (ve lo faccio sapere!) :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |