![]() |
Quote:
|
baglio magari mi sono espresso male...intendevo dire che parto con la ragazza...nn mi riferivo alla disputa...
tra l'altro ora mi avete rotto...è vero che nn abbiamo le strutture per raggiungere i livelli di organizzazione come i vostri...ma in sicilia stiamo messi meglio di tutti!!! TIE'!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
mare.. spiaggia.. entroterra carino.. poca spesa..
Tirrenia.. appartamentino per 2 settimane.. avevo speso 350 euro mi pare.. fronte spiaggia.. e se in tempo non era troppo bello.. prendevamo la macchina e su a vedere san giminiano o altro.. a me è piaciuta molto.. e la spiaggia era pulita e l'acqua non male.. anche se io non adoro bagnarmi.. |
Quote:
|
Notturnia io abito a un niente da Tirrenia e vado sempre lì al mare la domenica con amici......e posso dirti che lì il mare dove dici che per te non è male io dico che non è bello!!! :-)) pensa un pò te dove dico che è bello che mare che c'è!!! :-))
ripeto ancora del mare di rimini: io non parlo di sabbia sollevata: parlo di cicche, buste, patina oleosa sul pelo dell'acqua e piume di gabbiano da poterci fare un materasso intero!!! a me personalmente sta roba in mare fa schifo!! #06 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non so che ci fate voi in spiaggia..
io per prendere il sole e fare passeggiate mi ci trovo bene.. e siccome una vacanza al mare a stare a lessarmi non mi interessa io chiedo anche un bel entroterra... ero a Marotta (Fano) in questi giorni e li mi ci troverei molto ma molto bene.. appena a 40 km dentro la costa ci sono posti meravigliosi.. e la spiaggia è ok per camminare.. e ha la sabbia.. il ciotolato ha altri vantaggi.. ma mi piace di meno.. a tirrenia c'erano sassolini non troppo fastidiosi e acqua pulita.. nel '98.. oggi non so :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |