![]() |
Quote:
|
Quote:
Tra un pō li dovrō portare da Tuko... cosė svuoto la vasca per il trasloco... Gippetto ma ce l'hai ancora quella vaschetta sul balcone??? quasi quasi una coppietta di Caca ce la metto dentro!!! :-D:-D |
Ok termine di adesione scaduto e come se dice chi ce ce e chi nn ce....
Via alle conferme fino al 31.03 Inizio io WindboY majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo CONFERMATO mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchč nun ce stā) Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorā!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sā manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fā ma ci raggiunge) Maurizio e forse... ..ma forse... Desy |
WindboY CONFERMATO
majinbu + 1 zietto fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo CONFERMATO mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchč nun ce stā) Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorā!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sā manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fā ma ci raggiunge) Maurizio e forse... ..ma forse... Desy |
WindboY CONFERMATO
majinbu + 1 zietto CONFERMATO fr@nco Reddar Ale. PinnaGialla mariobros Ottopicci TuKo CONFERMATO mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchč nun ce stā) Kerri ShOx Cubax supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorā!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sā manco lui...) DanieleRoma Iaia1965 Pitone83 Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fā ma ci raggiunge) Maurizio e forse... ..ma forse... Desy |
Quote:
|
Quote:
Dillo piano... ricordate che č grosso!!! :-D:-D:-D |
Si ma i pesci ce l'ha pių piccoli dei miei
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
#36# :-D :-D :-D |
Perō per evitare spiacevoli conseguenze.... FABIO TI VOGLIO TANTO BENE -e20 -69 -78 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |