![]() |
si ma insieme a voi a torvajanica...
anzi no scusa...voi andate a ostia insieme al campione e de rossi... ho molti amici della roma (uno ieri stava in panchina figurati) e di voi apprezzo che siete legati cosi tanto alla maglia...ce ne sono pochi di tifosi cosi...ma a molti di voi manca tanta umiltà e di questo ne sono dispiaciuto... #07 |
Quote:
|
nn penso proprio...noi ci ridiamo sopra e se perdiamo nn ci incazziamo con nessuno...voi invece ogni volta fate na storia...
stavolta fate na cosa... abbassate la testa e camminate cosi...fate piu bella figura.,..dopo questo si puo anche chiudere il topic per me... manchester 7 roma 1 |
Quote:
|
come godo.....7 - 1 così imparano a spacchiarsi :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
avete fatto un nuovo record, nn siete contenti?
da ieri sera la roma si è specializzata in spettacoli circensi, siete meglio del circo Togni. |
Quote:
7 a 0 0 a 2 :-)) |
e adesso mi tocca pure tifare milan contro il manchester!!!!!!
windboy noi interisti abbiamo fatto la nostra figuraccia ,ma voi siete stati credo molto piu' bravi......l'avete fatta ancora peggiore ;-) e comunque ci consoleremo con lo scudetto |
ma scusa....non ti sembra un po' stupido fare questo paragone....una squadra che viene dalla serie b,soprattutto fatta di non grandi giocatori....credo che sia un'umiliazione maggiore quella presa dalla roma :-D 7 a 1-------SCHIACCIATI
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |