AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Signori... a voi la MaGGGica! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77888)

alessio88 11-04-2007 18:42

si ma insieme a voi a torvajanica...
anzi no scusa...voi andate a ostia insieme al campione e de rossi...
ho molti amici della roma (uno ieri stava in panchina figurati) e di voi apprezzo che siete legati cosi tanto alla maglia...ce ne sono pochi di tifosi cosi...ma a molti di voi manca tanta umiltà e di questo ne sono dispiaciuto... #07

The Wizard 11-04-2007 18:46

Quote:

Originariamente inviata da alessio88
cmq di voi romanisti apprezzo che siete legati cosi tanto alla maglia...ce ne sono pochi di tifosi cosi...ma a molti di voi manca tanta umiltà e di questo ne sono dispiaciuto... #07

Stessa cosa posso dire di voi laziali. :-)

alessio88 11-04-2007 18:54

nn penso proprio...noi ci ridiamo sopra e se perdiamo nn ci incazziamo con nessuno...voi invece ogni volta fate na storia...

stavolta fate na cosa...
abbassate la testa e camminate cosi...fate piu bella figura.,..dopo questo si puo anche chiudere il topic per me...

manchester 7 roma 1

The Wizard 11-04-2007 18:55

Quote:

nn penso proprio...noi ci ridiamo sopra e se perdiamo nn ci incazziamo con nessuno...voi invece ogni volta fate na storia...

stavolta fate na cosa...
abbassate la testa e camminate cosi...fate piu bella figura.,..dopo questo si puo anche chiudere il topic per me...

manchester 7 roma 1

Nun v'incazzate??? -ROTFL- -ROTFL-

djmario 11-04-2007 19:13

come godo.....7 - 1 così imparano a spacchiarsi :-D :-D :-D :-D

teratani 11-04-2007 19:27

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Quote:

cmq di voi romanisti apprezzo che siete legati cosi tanto alla maglia...ce ne sono pochi di tifosi cosi...ma a molti di voi manca tanta umiltà e di questo ne sono dispiaciuto... #07

Stessa cosa posso dire di voi laziali. :-)

diciamo che è una caratteristica dei Romani... e facciamo prima... :-D :-D :-D :-D

mercury 11-04-2007 20:06

avete fatto un nuovo record, nn siete contenti?
da ieri sera la roma si è specializzata in spettacoli circensi, siete meglio del circo Togni.

The Wizard 11-04-2007 20:49

Quote:

Originariamente inviata da djmario
come godo.....7 - 1 così imparano a spacchiarsi :-D :-D :-D :-D

7 a 0

0 a 2

:-))

awake 11-04-2007 22:30

e adesso mi tocca pure tifare milan contro il manchester!!!!!!
windboy
noi interisti abbiamo fatto la nostra figuraccia ,ma voi siete stati credo molto piu' bravi......l'avete fatta ancora peggiore ;-)
e comunque ci consoleremo con lo scudetto

djmario 11-04-2007 22:30

ma scusa....non ti sembra un po' stupido fare questo paragone....una squadra che viene dalla serie b,soprattutto fatta di non grandi giocatori....credo che sia un'umiliazione maggiore quella presa dalla roma :-D 7 a 1-------SCHIACCIATI

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25.