![]() |
pepot,allora che mi consigli di includere le due pietre nellìarredamento, anche se le metterò in modo che si vedono poco, o tra qualche settimana li levo?
|
avevo 3 pietre molto belle nella mia vasca ma appena le piante sono cresciute le pietre a stento si vedevono.....
quindi ho preferito levarle per dare piu spazio per il nuoto ai pesci ti consiglio di mettere un paio di pietre sul legno solo per farlo affondare temporaneamente e poi mettere piante a crescita veloce |
GRAZIE PEPOT!!!!allora farò cosi....ma a crescita veloce che resistono ai 29 gradi che piante sono?io per ora ho acquaistato un anubias gigante, una nana, un bulbo di ninfea a un echinodorus parviflorus....cosa potrei aggiungere?
|
per ora usa i due sassi , se puoi nasconderle puoi anche lasciarle in vasca altrimenti dopo un paio di settimane (anche 3) le togli .
|
dado82,
nella mia vasca a 28 gradi cresce alla velocità della luce eusteralis stellata alternantera cabomba higrophila mayaca |
ragazzi la vasca ormai gira da 4 giorni ma solo stasera ho messo le prime piante...ovviamente devo aggiungerne altre ma secondo voi come sta procedendo? i sassi sul tronco sono perchè questo bastardo galleggia appena si sarà impregnato li toglierò.....consigliatemi....
|
non si vede nulla
|
-d12
|
ragazzi la vasca ormai gira da 4 giorni ma solo stasera ho messo le prime piante...ovviamente devo aggiungerne altre ma secondo voi come sta procedendo? i sassi sul tronco sono perchè questo bastardo galleggia appena si sarà impregnato li toglierò.....consigliatemi.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1179_144.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1179_197.jpg
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |