![]() |
Quote:
ed e' quello che faccio anche io ;-) Quello che ho scritto prima l'ho scritto per precisione... e per sottolineare che le istruzioni non richiedono un impegno cosi' estremo come diversi di noi stanno agendo... quindi in conclusione... non spaventatevi... potete anche dosare COME DA ISTRUZIONI... e cioe' una volta a settimana... ;-) |
Quote:
|
in qualsiasi sistema di somministrazione, sono convinto che sono degli ottimi prodotti ;-)
ciao a tutti e ....buona e serena pasqua, albert |
oggi in vasca mi son misurato un po di valori tutti ok. unica cosa x il magnesio mi era tra 1100/1200.. visto che uso questi prodotti e basta.. e necessario alzare il mg con apposito integratore?
|
Quote:
Quote:
|
Si potrebbero vedere delle foto del prima e del dopo,per vedere i risultati?
|
scusate la domanda,magari interessante per chiunque voglia iniziare con NS,io sto mettendo su una vasca di circa 500l netti,dovrei usare 50ml a settimana giusto?quindi se la boccetta da 500ml costa 16 euro,spendo solo 16 euro ogni 2 mesi???Mi sembra strano...o spendo 16 euro x 4 ogni 2 mesi?
inoltre,come devo fare la rotazione delle 4 boccette? |
16 x 4 ogni due mesi... ;-)
|
grazie,ma con che ordine do le 4 boccette?
|
su questo e' stato scritto molto...
come vuoi... o giornalmente o settimanalmente... o piu' volte al giorno... ;-) una dopo l'altra... senza distinzione ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |