![]() |
ah ok elbarto,pensavo ti riferissimi a me anke se non avevo ben capito il motivo..eheheh..
cmq ho appena finito il restayling del mio 70lt,appena si skiarisce l'acqua vi posto qlk foto cosi mi dite ke ve ne pare...mentre la Co2 pare essersi quasi stabilizzata nella vasca grande,è verde intenso |
carlasc, direi che fila tutto per filo e per segno! #25 #25 #25
|
el barto ho risposto così alle parole di sepinio
Quote:
Tutto qui ciao! |
no, vabè... non ci eravamo capiti....
;-) |
Quote:
Se non hai toccato nulla non vedo come sia possibile quest'innalzamento di kh.... |
Mi sono riletto tutto il topic:
1) Anubias e microsorium non possono essere piantate per terra.... meglio legarle a qualche legno, o i microsorium windelow a qualche pietra lavica. 2) Se posso consigliarti gli abitanti... Lascia stare i Colisa e i Betta... Se fossi in te mi orienterei su un bell'harem di ciclidi nani sudamericani... guarda gli Apistogramma Cacatuoides, http://www.acquariofacile.it/pesci/cacatuoides.htm sono pesci bellissimi e ti daranno delle soddisfazioni che nessun anabantide può regalare... potresti abbinarli con un bel branco di caracidi sudamericani... verrebbe uno spelndore e avresti un accoppiata naturalissima!!! Cmq se ti piaccioni i colisa e i betta vai tranquillo e fregatene... alla fine l'acquario è figlio dei nostri gusti e se ci sono dei pesi che ci fanno "innamorare a prima vista" è giusto sceglierli! ciao ;-) |
Quote:
|
tra l'altro alcuni hanno fatto una prova nella stessa vasca, con esemplari piantati in terra e ancorati sui rami (microsorum) risultato: cespi compatti in terra, poca roba sui legni #23
|
era sbagliato il kh,avevo usato ilprodotto ph/kh minus ma poi avevo sbagliato il test..ehhehehhe
|
uffaaaaaaaaaaaa
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -04 -04 -04 la Co2 si è stabilizzata,il colore è verde intenso,ma il quel c**** DI GH è sempre alto,ieri ho cambiato 20litri d'acqua...uffa se non si abbassa non posso metterci i pescioliniiiiiiiiiiiii...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |