newgollum |
12-03-2007 12:08 |
Quote:
Originariamente inviata da Sissy13
....però mi fa proprio strano che siano sfuggite al raschietto perchè sono proprio davanti e li lo pulisco benissimo!!!Passandoci più volte!!!Però se dici che non può essere altrimenti...... #06 sarà così!!!! :-))
|
hai detto che l'hai usato 2/3 gg prima: le uova stanno lì circa 10 giorni prima di schiudersi, per cui è certo.
Quote:
Originariamente inviata da Sissy13
ragazzi,non so se è giusto scriverlo qui,ma visto che ormai qui dentro ci conosciamo........
stanca di consultare la tabella tedesca l'ho "tradotta", però mi mancano molti nomi comuni....mi potreste aiutare?
Questo è il link
http://www.passioneacquario.net/Foru...pic.php?p=3085
ps anche altri suggerimenti sono ben accetti!!!! ;-)
|
c'erano già versioni tradotte e anche versioni non immagine per cui bastava aprirne il link tramite un traduttore automatico online ;-)
effettivamente questo topic è diventto di tutto di più: non credo sia positivo. Cerchiamo di rientrare IT. C'è ancora ttivo un topic in evidenza all'inizio della sezione proprio sulle ibridazioni, puoi postare lì la tua tabella.
Confermo che le microlumachine bianche che ho nella vasca delle planorbella pink dovrebbero essere proprio figlie loro e sono parecchiucce :-)
almeno da quanto posso vedere con una lente d'ingrandimento, sono della stessa forma e si muoviono col guscio perpendicolare alla base. Hanno il guscio con spire appena accennate e quindi ancora più larghe che lunghe, ma dovrebbero essere proprio loro :-))
|