![]() |
Ragazzi test fatti.
po4 0.03 almeno credo con queste colorazioni cosi tenue è unimpresa no3 50/100 strano test salifert come leggo sulle istruzioni 1 ml di acqua a me sembrano pochi normalmente sono 5 confermatemi questo valore forse è per questo motivo che mi sembrano alti. CA 340 KH 6 no2 0 ho dimenticato di misurare il ph comunque le roccie hanno ripreso il ploro colorito rossiccio, nuove calcaree qualche stellina lumachina una marea di spirografi uno enorme che sembra uno spirografo ma non lo è un granchio, spugne che faccio sto illuminando per 4 ore al giorno ma non resisto piu vorei inserire qualcosa alghe zero, :-)) |
pazienza....vedrai che un domani non ne sarai pentito ;-)
|
Si ma devo spettare senza far nulla dei valori cosa mi dici? :-)
|
calcio un po basso, porta ca 430 kh 10 ;-)
|
Ok una domanda sul test salifert no3 ma si misura con 1 ml di acqua, quasi in tuti i test 5 ml :-)
|
esatto...1 ml #36#
|
ok lele sto a spanteca vedo l'acqua limpidissima tutto mi sembra ok sessuna alga i po4 sembrano finalmente scendere sto usando rualphos le ho sostituite a quelle dell'aquili da una settimana, ma gli no3 alti 50.
Sto illuminando al mometo mi trovo a 4 ore da circa nellarco di 30 giorni solo con 9w per non esagerare causa po4 e no3, vedo movimento in vasca e crescite varie, ma cosa devo fare piu vorrei inserire qualcosa, come mai i miei tempi sono cosi lunghi eppure le roccie erano gia avviate da qualche anno. #24 |
Quote:
|
si, 1 ml di acqua ;-)
|
Ok ragazzi ma come facio scendere gli no3 che sono a 50 solo con cambi ma il mio è previsto non so quando visto che mi trovo ancora a 4 ore di luce :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |