![]() |
Cmq ragazzi con aquaristic se superate i 149 euro potete pagare in contrasegno con una maggiorazione di soli 2 euro ;-) penso che è un importo che si raggiunge facilmente quando si fanno spese di gruppo.
Io a Novembre ci ho preso il rio400 e tra acquario e materiali vari son partiti 920 euro,ed ho scelto appunto il contrassegno,praticamente si erano invertite le parti erano loro che scrivevano a me anche solo per sapere come stavo :-D :-D :-D :-D Cmq quando è arrivato il tutto mancavano 2 pacchi di flourite,sono bastate 2 mail per farmela rimandare giù a spese loro. |
Quote:
Io è da un mese che aspetto 6 sacchi di Flourite -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 Gli ho già mandato CINQUE e-mail e ogni volta si scusano dicendo che hanno cambiato magazzino e cose simili -04 -04 -04 -04 -04 -04 Cosa mi consigliate di fare?? |
Di lasciarli in pace :-D
Secondo me si sono rotti le palle delle mail e ti hanno messo in fondo alla coda... :-D |
Quote:
Però è strano tutto questo ritardo. Io ho scelto il pagamento alla consegna ed ho ordinato 300€ di merce. Quindi sarebbe nel loro interesse spedire al più presto |
Finalmente i prodotti sono stati spediti :-) ...se rispettano le stesse tempistiche di MixPix il tutto dovrebbe arrivare per il fine settimana. Vi faccio sapere e poi ci organizziamo per la consegna. :-)) :-))
|
Quote:
|
Olé !!! :-))
Come previsto dagli exit pool basati sull'ordine di MIXPIX posso finalmente darvi la bellissima notizia che............................................... IL PACCO E' ARRIVATO !!!!! Unica pecca, però trascurabile tanto ormai ne ero più che sicuro, è che però non c'è la Flourite....... :-D :-D :-D :-D :-D .....no scherzo, c'è TUTTO quindi adesso non dobbiamo fare altro che organizzarci per la consegna. Vi contatto in mp dandovi il numero di telefono così è più semplice organizzarci..... :-) NON CI POSSO CREDERE MA E' NATOOOOOOO !!!!! -ROTFL- -ROTFL- |
:-D :-D :-D :-D
|
Non ridere alieno !!!!! :-D :-D :-D :-D
Ti ho sconfitto !!! #18 #18 #18 #18 |
:-D :-D
Ma anche la tua flourite è bagnata fuori? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |