![]() |
dalle mie parti comprano il macchinone ma mangiano panino e mortadella per pagarsi le rate . Io nn partirei con 2 pesci piccoli in attesa della coppia , ma partirei con una coppia gia sicura e grandicella , se pero' hai abbastanza dimestichezza .
|
ehi ciao scarlet!!!!! :-)
ti va di farti un giro anche sul mio 3d??? l'ora dell'avvio vasca si avvicina sempre +!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) |
....
sinceramente delle macchine non ci capisco niente... come tutto ciò che è elettronico o motorizzato... a me interessa solo che funzioni ina modo accettabile... poi mi sorge un dubbio... allora... i discus vogliono la sabbia... ma come roba sotto... ci si può mettere del fertilizzante non terriccio del tipo quello che ho ora che ricorda molto sassolini monocromi... che dite? |
che in breve tempo te lo trovi mischiato alla sabbia con un effetto orrido
molto meglio ipotizzare una fertilizzazione mirata con pasticche ;-) |
Quote:
ti si mescolerebbe tutto dato che i discus smuovono la sabbia per cercare cibo.... |
casso...
perchè anche ora è mescolato anche se si fatica a distinguere il tutto... e da quello che ho capito il terriccio non è consigliato... |
no, niente terriccio, i discus farebbero fatica a soffiarci per trovare cibo....
cmq penso che non sia questo il problema adesso... devi vedere, perchè io non l'ho ancora capito, se fai la vasca nuova oppure se prendi la coppia.... #24 |
sinceramente non lo ho ancora capito neanche io...
ma al max... ho già deciso di non mettere i ram che è già un bel passo avanti #19 #19 |
usa la sabbia o graniglia fine e sotto puoi mettere uno strato di fertilizzante (Sera) , oppure nulla . Usa le pastiglie da inserire tra le radici delle piante . Molto indicato anche un cavetto riscaldante sotto sabbia .... le piante ne traggono beneficio .
|
ok...
quindi sconsigliate il fondo fertilizzate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |