![]() |
allora sta str...a dovrebbe x regola mangiare guppy e platy... mio cugino cel'ha con un guppy e non gli fa niente la stessa cosa la mia.. si tocca i miei cocò ma non llo fa x mangiarli..... tutto sommato è brava!!! e si spaventa facilmente.. basta un misero colpetto al vetro e si mette a correre quindi se vedi ke tocca le caridine tocca il vetro e le lascia.. ma è brava non le tocca #36#
|
non ho capito la trama del topic #07
ma è off topic o si tratta di qualcos'altro? #13 perchè sennò me lo leggo tutto! |
...
|
neon ho messo ke bello in generale.. se no dovrei aprire 200 topic x ogni cosa ke mi succede....
tipo ho iniziato a parlare del pikko dei nitriti pke era passato continuando con i cocò (corydoras panda [amorei miei] e paleatus) poi ho continuato a parlare della rana ke mi hanno regalato.. ora parlavo dell'ancistrus.. ecc ecc è inutile aprire 200 topic diversi.. ne apro 1 ki mi vuole bene mi segue nei discorsi ( balantio matisse federico... ) e poi... ke stavo dicendo.... e buh... e quindi questo... :-)) |
allora... ke bello!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non le conviene!!! la metto a digiuno poi #18
dicevo.. come mai uno dei pandini continua a rimanere + piccolo degli altri>??? gli altri 2 crescono e quello resta piccino xkè?? #24 mangia tranquillo.. xò nun cresce!! |
...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:20. |