![]() |
awake, ti quoto in pieno..
|
Quote:
spero tu ti renda conto di quello che hai detto... Un bimbo ad una coppia di omosessuali.... crescerebbe con delle turbe psichiche che forse ti sfuggono... accecato dal volere PER FORZA pensare a sinistra.... scusate ma su questo punto secondo me non si discute.... piuttosto... agevoliamo le adozioni dei bimbi italiani che vivono negli orfanotrofi solo per far arricchire chi li governa !!! ;-) |
supergippo, mai dimostrate con studi scientifici che anzi dicono esattamente il contrario queste turbe psichiche di cui parli in famiglie di omosessuali con bambini nel resto del mondo..
le turbe gliele fa venire chi dice loro che i suoi genitori sono malati o sono dei diversi... certo far crescere un ambino solo in un orfanotrofio con le suore o i preti invece giova grandemente alla sua psiche.. |
Quote:
forse lo agevola.... ma NON LO FA VENIRE.... scusami ZEF... ma su questo argomento sono CHIUSO !!! ;-) |
come vuoi...
io non sono chiuso e cerco di usare il cervello sempre...e di documentarmi prima di scrivere le cose..tendo a mettere da parte i pregiudizi e soprattutto superstizioni senza fondamento alcuno.. per il fumo di sigaretta in realtà ti potrei far parlare con mio zio che ha un bell'enfisema polmonare..è stato agevolato.. ci sono centinaia di testi e migliaia di studi di come lo agevolino il cancro e le malattie cardiovascolare le sigarette non credo che tutti vogliamo essere agevolati a beccarci un cancro o una bronchite cronica ostruttiva..certo ci sono i fattori concomitanti..ma chi può dirlo se si hanno o meno?? lo scopriremo solo fumando e...vivendo?! |
sai che ti dico zefiro... che con te è meglio che non discuto più.... tanto hai ragione solo te.. sai legere solo te usi il cervello solo te e soprattutto sai il vocabolario a memoria...
allora tieniti la tua ragione e il tuo governo... ma quando morirai di fame ti conviene stare zitto perchè te la sei solo cercata P.S. Non so te(che magari sei pieno di soldi) ma io che son stato costretto ad andare a lavorare finite le superiori il mercato del lavoro si è riaperto nell' ultimo anno.. ma da quel che sento dalle aziende.... beh.. mi sa che si sta tornando a 4 anni fa.... complimentoni sapientino scuola.. a te e a chi come te ha votato l'atuale governo... e con questo passo e chiudo.... |
Quote:
In merito alla guardia medica,sinceramente io(come molti altri) nn mi sento particolarmente sicuro di una diagnosi fatta per telefono,tantè che la sera che sono andato al P.S. con la bimba è stato proprio per i NON esaustivi "consigli" ricevuti.Ricorrere poi al 118 mi sembra esagerato anche perchè oltre un tot loro nn possono fare(infatti ti dicono di chiamare la guardia medica),ma sono tenuti a chiedere l'intervento di ambulanza qualora si renda necessario. Quote:
Quote:
Frase banale ma veriteria,ovviamente a mio modo di vedere. |
bardakssj, manco ti rispondo..dato che siamo ottusi perchè non la pensiamo come te ..
arrivederci TuKo, nessuno fa diagnosi per telefono il medico di guardia viene a casa tua e non paghi nulla..se è il caso consiglia il pronto soccorso..inquanto valuta il paziente al letto di casa.. riguardo l'enfisema non voglio disquisire su quali possano essere le cause dell'enfisema polmonare.. quello che però faccio notare è che diverse patologie anche gravi possono avere diverse concause genetiche e ambientali e il fumo di sigaretta è uno di questi...che poi uno abbia un enfisema anche se non fuma è possibilissimo ed è dovuto ad un'alterazione genetica di alcuni particolari enzimi..ma se uno non ha sta alterazione e fuma e ha un enfisema...bhè..la causa è più che dimostrata eh?! ci sono studi e studi che ne parlano...dato che anche le case produttrici di sigarette sono state costrette a pagare per i loro danni le morti causate da fumo passivo e non.. |
Quote:
In merito all'enfisema,nn discuto in quanto so che in tali argomentazioni sei preparato. |
perchè... perchè sono pochi e sono impegnati fuori...(p.s. cmq dato che aveva la febbre alta era in effetti caso da p.s. ma un cambio di catatere come se ne vedono delle volte (spesso) in p.s. non lo è di sicuro...dopo il triage però se sei codice bianco quanto ci sta da aspettare?!)
dovrebbe essere potenziato il personale...dovrebbero essere snelliti i medici di famiglia e ridurre il numero di assistiti aumentando il numero di medici di base e creando migliori infrastrutture sul territorio addestrando personale medico e non..invece che fanno per proteggere la categoria?!semplice mettono il numero chiuso in entrata a medicina all'università... aprono i centri di alta specialità che costano miliardi di euro e poi ci sono gli ospedali con i topi..ma un centro di alta specilità ha costi di gestione molto più alti rispetto ai piccoli nosocomi e assiste un numero relativamente piccolo di pazienti.. sono tutte categorie protette..come quelle degli avvocati..stessa cosa.. inasrpimento del concorso nazionale così passi gli anni a a fare il concorso da laureato ma non avvocato e non lo passi perchè gli avvocati sono troppi e a loro la concorrenza fa male... la prima cosa da fare sono le liberalizzazioni delle categorie e ci vuole il coraggio di farlo... ci hanno provato con le farmacie...vedi cos'è successo?! difatti chi studia farmacia e non ha una farmacia in italia che fa? sta dietro il bancone a fare il commesso al proprietario della farmacia.. lo stesso per i notai i tassisti... e chi più ne ha ne metta il governo di destra liberalizzazioni ne ha fatte??!?!?!?!?!?!? qualcuno che l'ha votato risponda.. aspetto che le faccia questo se non le fa voterò protesterò farò altro magari emigro.. tanto... di fame non morirò mi arrangerò e non navigo nell'oro..ma almeno uso la testa.. P.S. questo topic non ha nulla della netiquette dato che è esclusivamente politico e l'unica cosa che ha di apolitico è il titolo che non c'entra niente con il resto della discussione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |