![]() |
Quote:
|
bravissima...... :-D :-D sta donna quando parla azzecca......che grande.... :-D :-D
|
avete deciso quando si fa sta cena?
ila .. il posticino ad adelfia .. lo hai proposto? xander i neon se sono nuovi possono interessarmi quelli da 18 W .. fammi sapere :) ciao a tutti -28 ammazza quanto scrivete .. |
di che si tratta?che posticino...io sapevo un posto che si mangiava bene ma nn ricordo ne il nome ne come si arriva..sempre ad adelfia...scusate e una magnata di carne tipo acquaviva?eventualmente..x variare...tanto penso che cn una 15ina di euri ci si ammazza...
|
bravo luca .. centrato
è un posticino .. io nn lo conosco me ne ha parlato ila dove si magna carne a volontà e soprattutto si beve vino penso che questo vi interessi di + -ROTFL- stile s. michele .. poi nn so .. ma se ila dice che è buono .. mi fido :-)) problema .. disposti tutti ad andare ad adelfia? |
x voi anche in capo al mondo.....si....dai basta organizzarsi..anche se si fa un po piu tardi figurati....
|
ah, già... adelfia....
si mangiano salumi/olive e roba simile, MEZZO KG A TESTA DI CARNE MISTA ARROSTO, finocchi e sedano così a sciacquare la bocca, vino in abbondanza e limoncello/amaro a concludere.... siore e siori il tutto a......... 10€ A TESTA #17 Garantisco la qualità della carne, il posto è fidato ma estremamente rustico (ma proprio tanto), praticamente è la casa sopra alla macelleria :-)) |
Quote:
ahah -ROTFL- |
weiss sono proprio nuovi, non piu di un mese, solo l'acquastar è di settembre mi sa, gli altri sono tutti nuovi, non so che dire cercatemi qualcuno a cui svenderli, voglio seguire la vostra scuola di pensiero 840,865, acquarelle chissà cominciano a crescere ste piante, cmq prima proverò a vedere se è il fertilizzante. quello da 3 € dell'iper non frutta. attendo i dennerle dell'ordine
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |