![]() |
nessun parere? -20 -20 -20
|
Mi piace la tua vasca. :-) Semplice e senza tanti fronzoli. ;-)
|
Estremamente rilassante -05 -05
lo scalarino è adorabile a dir poco #21 ci sono tre o quattro vasche che ultimamente meritano davvero! bravo, ottimo acquario! #25 Certo che, se sulla sinistra ancorassi un bel cespuglio di microsorum, al posto di quella rinsecchita che hai, farebbe tutto un altro effetto ;-) |
wow, grazie mille a tutti!!! #12 #12 #12
hai ragione tropius circa la micro, ma prima vorrei scoprire il xkè delle macchie...xkè se ne prendo un'altra e fa ancora così, nn vale la pena :-) x scalarino hai ragione, peccato che l'altro è microscopico e nn cresce, sembra mezzo atrofizzato :-( ciaooooo :-) |
Nella sua semplicitá é molto bello...ma hai interrato le anubias?
Se ti piace io ci vedrei dei ciuffetti di cryptocorine brown disposti in primo piano, davanti la vallisneria e al legno.. Di che marca é la vasca? |
Quote:
x la cryptocorine brown sinceramente nn saprei, ora vedo di sistemare la micro e aspettare ke cresca l'echino, poi magari vedo km sta il pratino che mi hanno consigliato qualche pag + indietro :-) l'acquario è un quasi-senza-marca, spessore vetri 8mm :-) ciaooo |
ah, ok..perché la scatola del filtro é molto simile a quella della mia precedente vasca, un acquadream...ti avevo chiesto perché mi serviva un consiglio, ma a questo punto non importa..
ciao ciao |
no no dimmi, magari posso aiutarti :-)
|
é una domanda particolare, forse piú un favore che un consiglio, ho sbagliato. Volevo sapere come erano disposti i contatti del neon di serie sul ballast montato sull'acquadream magari attraverso una foto perché io devo rimontarlo e non capisco la disposizione..
|
nn mi ricordo esattamente tutto lo schema...facciamo così, doma mattina faccio una foto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |