![]() |
Quote:
|
Per iniziare, nemmeno prima aveva molto di zen, come ti è già stato ampiamente detto anche in altre sedi #24
Pessima direi la scelta di tutte le piante....forse solo la stellata si integra.... l'althernanthera e la zosterifolia sono troppo grandi(come tipologia di foglia) per il layout... I legni di per se non sono brutti, ma male si integrano con le rocce. anche se prima non era entusiasmante, ora è nettamente peggiorata... poi gusti sono gusti #24 #24 |
a me piace
|
i legni di per se a me non dispiacciono..il sasso invece lo trovo abbastanza brutto!
detto che mi incuriosisce sta storia delle caridine che ti sollevano la glosso #24 vorrei sapere con queste modifiche che strada intendi prendere. 1- rimani con al filodofia zen 2- passi ad un giardino olandese. secondo la mia opinione ora come ora sei molto più vicino al secondo che al primo.. cmq a questo punto ti conviene aprire un topic nella sezione acquascaype e layout |
ciao, sinceramente nn mi piace molto legni e pietre, io toglierei i legni e lascierei tutto per com'è con glosso + stellata, le altre li toglierei anche...sono gusti personali...ma come mai tutto questo sconvolgimento??
|
i sassi tonteggianti sono provvisori per tenere giu la rete che in quel punto tende a sollevarsi appena la glosso la ricopra li tolgo, sui legni pensavi di mettere su un po tdi muschio. per la rossa dove mi consigliate di metterla?
|
Secondo me dipende molto da quello che vuoi fare tu: vuoi allestirla come plantaquario? Vuoi mantenere una prospettiva zen? Vuoi ricreare un ambiente naturale?
Mi sembra che tu abbia le idee un pò confuse...questo è il mio punto di vista spero che tu non te la prenda per questa critica. |
dovresti fare buna cosa così secondo me.. prato variegato e mosso con qualche pianta messa ad hoc (scusate la pessima foto. tratta da acquarium wordl2) http://www.acquariofilia.biz/allegati/p1310032_137.jpg
|
bhe ora sono un po confuso consigliatemi voi ma considerate che nn possointrodurre riccia o similari perche le caridine me le divorano avidamente,
che dite se la rossa la sposto nella parte laterale sinistra davanti la stellata e che tipo di muschio mi consigliate da mettere sui legni? |
le caridine non divorano la riciia...alemeno le mie..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |