![]() |
io metterei un giro di nastro adesivo sul fondo per coprire lo spessore del vetro di fondo e il cordone di silicone
|
si...potrebbe essere una soluzione ma non soprire la sabbia...sennò è inutile che tu l'abbia messa
|
Io cmq la lascerei così! mi piace molto e non sono d'accordo sul fatto che non avrebbero spazio per il nuovo!
Il discus non è un pesce che si muove molto...io ho visto discus in 500 litri tutti ammassati in un punto! |
Lyla...ma quando metterai i pesci? vogliamo le foto eh!
Ah, una domanda: che sabbia hai?? mi piace molto! |
prob è in vacanza...
alcuni pesci li hamessi.. la sabbia è una bellissima della aqvastabil danese, che piace effettivamente molto...totalmente inerte... |
PS:Fabio84, magari se non scrivi 4 post per 3 domande è meglio!
|
eccomi qua!scusate l'assenza ma tra un pò ho un esame e latito un pochino... #06 #06 #06
attualmente sono presenti in vasca due green tefè,e spero di aggiungerne presto altri i valori sono ph 5.7,kh 2,gh4,no2 0,no3 10 mg/lt ho tolto la vallisneria per lasciare più spazio al nuoto,tanto ho visto che i discus prediligono nascondersi dietro le radici e non considerano molto la vallisneria |
Quote:
Grazie |
Quote:
esox and lyla projects rules!!!!! :-D :-D :-D :-D |
Grande Fabry!
Lo sapete che mi avete messo una pulce nell'orecchio niente male?!? Fabbry....tu potresti aiutarmi per una sump del mio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |