![]() |
l ultimo per esempio non è b.b., ha il puntino anche se messo in un modo che sembrerebbe + una barra interrotta... io ne ho uno invece che ha il puntino tra l addome e la coda... -11
|
Anche io col puntino...quelli sono???cmq capita anche a voi che dopo i pasti,quando hanno l'addome pieno,a volte si strofinino sul fondale???
|
a me no, ogni tanto si sfregano sulle piante... avevano smesso (cura con costawert) ma ora a volte lo fanno -04 #09
|
Grazie x i complimenti...sì sono tutti nati nel mio acquario e sono tutti b.b. anche se con la barra più o meno lunga...l'ultimo è il più "strano" nel senso che ha il corpo più tozzo e la coda più corta però non ha problemi di salute...tra l'altro dall'altra parte del corpo il puntino è molto più una barra...per cui cos' altro potrebbe essere se non un black bar?
|
infatti io dicevo di una banda interrotta... cmq non un problema.. ogni singolo esemplari ha le sue caratteristiche...
|
Sapete dove posso trovare una classificazione un po' approfondita delle varie colorazioni?
|
Play,di dove sei???
Mi piacerebbe comprare qualche tuo esemplare x rinsanguire i miei...son molto belli... ;-) Cmq nel seguente indirizzo trovi qualcosa http://endler.forumcommunity.net/ ;-) |
I miei hanno ricominciato a sfregarsi ogni tanto, oggi ho trovato morto un maschio piccolo, avevo curato già con costawert... ma ora la cosa si ripresenta... -04 provo con baktowert? che dite? #24
|
io non faccio testo, avrò circa 4 malattie....l'ultima volta ho usato gyrodactinol, ma mi sà che non ha funzionato al 100%
|
infatti, le malattie non sono fulminanti, ma forse proprio perchè i pesci sopravvivono, anche le malattie se le portano dietro..., gyrodactol? si sfregavano sulle branchie?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |