![]() |
ho un problema!!lo snakeskin grande e quello rosso che non sò che sia..hanno iniziato stamattina a pizzicare il tronco verticale...poi stasera sono tornato e ho visto lo snake in verticale!!!esco e quando torno ho notato dei puntini bianchi sul tronco..che cosa è??
|
uova!?! ;-)
|
davvero??
si è formata la coppia??e che devo fare adesso?? |
alza la temperatura e aspetta.....poi fai sapere.sicuramente queste uova non si schiudono,ma non demoralizzarti.devi solo aspettare...a limite dai una controllata ai valori....
|
ph6.4 kh 2 e per il resto no2 e no3 al minimo.il discus rosso mi hanno detto che è un red alenquer..con lo snake verrebbe ben??cmq..ci sono altri discus e cory e 3 ramirezi..succede qualcosa??
|
non succede niente,bisogna solo aspettare e vedere se le uova si schiudono,comunque le prime volte non funzionerà,quindi non ti demoralizzare
|
stamattina le uova non c'erano più.... #07
|
è normalissimo..intanto sei sicuro di avere una femmina in vasca :-D :-D
|
scusa la domanda..ma riescono a portarle avanti anche se non li isolo in un'altra vasca??anche perchè io un'altra vasca non cell'ho..:-D
|
se li hai in vasca di comunità arriverai a vedere le codine....poi quasi sicuramente verranno predati o dai genitori stessi oppure dagli altri abitanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |