![]() |
a me piace la proposta di ilabruna, però per il davanti! #17
la scritta 'il portale edll'acquariofilia' no, dai, fa troppo proposta pubblicitaria #06 |
Quote:
Concordo con Milly per il davanti così com'è, immagine piccola e scritta dritta! Però... a me l'ipotesi 1 per il retro piace #12 ... Eventualmente anche senza pesciolino vicino la scritta e solo con quello grande centrale... Però dai, la scritta ci sta! Melodiscus, io uso il photoshop (per avere i livelli, gli effetti tipo l'ombreggiatura, ecc.) ma alla buona puoi usare anche il paint di windows... |
#24 #24 #24 #24 Se la scritta(acquaportal,o link del sito) deve essere messa per fini pubblicitari,la locazione conta molto.Come sappiamo(noi uomini) l'occhio cade in un punto particolare,quindi mi pare ovvio che la scritta(per l'intento su citato) vada posizionata in questo punto,o meglio a "quell'altezza". ;-)
|
mah.. ci stata mettendo troppa roba... o se ne fanno due tipi o resto più dell'idea che è meglio la maglietta col pesciotto senza troppe scritte ;-)
|
ok ila ho capito che usi il photoshop, ma quel disegno della maglietta è un immagine salvi e poi ritocchi??
|
Quote:
Non so, forse hai ragione... Magari con solo il disegno "è chic e non impegna" :-D [Melodiscus, si: la salvo da qui, poi uso il photoshop.] |
a meno che nn si scriva "acquaportal" che va rotondeggiante (come scriveva Mkel) tipo cerchio in azzurro ;-)
|
Ragazzi, credo che sia la soluzione migliore.... visto che tutti vogliiono la scritta (compreso me) .... http://www.acquariofilia.biz/allegat...o__205_148.jpg
|
la scritta si potrebbe mettere in verticale solo da un lato nella parte dietro
|
si facciamola anche in diagonale..no dai e' bella cosi semplice...va bene davanti..alla fine diventa complicata..e' meglio semplice x me...poi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |