![]() |
Quote:
P.S. Sempre per sdrammatizzare, rispettando a pieno le emozioni altrui |
he ridete voi
è oltre due anni che conosco lele, e oltre 2 anni che la vasca girava in camera!! #36# caspita se passa il tempo è??? lele quanti eravamo col nano?? intorno al nano girano un sacco di ricordi si che vengono le nostalgie eccome pensate la sinularia me l'aveva regalata la mia fidanzata 20 euri gli era costata!! epoi mamma mia se ci penso comunque tutto molto ma molto bello grazie ad AP ho avuto la fortuna di conoscere nuova gente che sono diventati anche buoni amici credetemi ne vale la pena non è solo questione di vasche beh tanto per cambiare per farvi capire al mattino mi alzo mezzora prima e vado su alla casa nuova a vedermi la vasca nuova, ci vado prima e dopo pranzo, e ci vado alla sera prima di andare a letto, la casa è a 100 mt per carita però se non vado a vedermela sento che mi manca qualkosa.... quando sono davanti mi passano le ore che non me ne accorgo vado su a volte per fare dei lavoretti e in fine sto la 2 ore e non faccio nulle perche mi impappino davanti a guardarla!! sono passioni che ce volete FA!! |
heros hai proprio ragione.......
ti capisco perfettamente, io ho smontato da un mesetto il vascone dolce con i pescioni e tu non hai idea di quanto mi mancano.......li ho presi grossi come l' unghia del mio pollice e ecco che erano gia 40 cm senza che nemmeno me ne accorgessi, quando in sala sono sul divano mi manca un sacco, la luce che faceva alla sera, il rumore dell' acqua e i salti improvvisi dei pescioni....... Sembrano ******* ma proprio quando le cose non ci sono piu ti accorgi della loro mancanza |
ragazzi...io scherzavo...sia chiaro... ;-) .....era per fare due risate!!!! ;-) ;-)
|
tranquillo rasco ;-)
|
Sto asppettando ancora la foto dello skimmer... Un consiglio, secondo me l'HEA150 è un pò piccolino, non mi convince tanto anche perchè la pompa che monta non ha tantissima spinta, secondo me stai meglio a prendere il 200, sul mercatino ne vendono uno a 350€... Facce un pensiero...
|
roby mi devi venire a trovare
VERGOGNA!!!! #36# il 150 lo danno x 300-1000 litri azz io ho 450 litri!!! dici che mi ci vuole un 200!! mm #24 dai vieni a trovarmi anche una sera!!! |
Sii... Vai con il 200 e non ci pensi più!!! Guarda sul mercatino #36# #36# #36#
|
dai lunedi sera ti aspetto
cosi dai un okkio e dici la tua!! comunque gira che è una meraviglia gli animali ce li ho nel refugium con la plafo del nano e ti dico che non li ho mai visti cosi esteroflessi nonostante tutti i pirli che gli ho fatto fare in questi giorni!! per lo skimmer che ho mi spiace un po perche skiuma davvero da Dio!!! il 200 non so manco se ci sta in sump!! :-D comunque ho scrtto ad andreacis vediamo cosa scrive! senno prendo un BK e allora non ci penso piu sul serio!!!!!!!! |
Se mi fai la mia reperibilità... Volentieri!! Co sto lavoro è un dramma, reperibile oggi (e mi è andata di lusso) domani e mercoledì...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |