![]() |
Quote:
e poi dopo li fai tu i cambi da 20#30litri? 10 x me sono gia' troppi -.- no no e no. che poi dopo devo star li a modiifcare le luci ...e poi mi costa di piu' x la sabbia e terra! naaaa! e poi il filtro esterno ce l'ho, ho appena comprato le spugne...mmh |
Quote:
la sabbia era stupenda, ma ho messo solo 3 piante, e la vasca era talmente in basso che dovevo stare in ginocchio :-D #07 pero' i cory erano euforici :-) |
Quote:
spero nn solo le tortine.... -28d# xke' se no gliele butto in faccia... |
spero nn solo le tortine.... xke' se no gliele butto in faccia...
sei terribile :-D comunque "Auguri"............ |
Quote:
-ROTFL- |
-20
|
-05 -05 -05 ti ho rovinato la sorpresa KAIN????? :-)) :-)) :-))
|
Mi sa che pensava bastassero le tortine... #13
Ricordo che quando nn ero ancora sposata ad un mio compleanno mio marito (al tempo io 15-16 anni e lui 18#19) mi portò una fanta amara con su scritto "ti amo".. l'aveva visto in pubblicità e gli sembrava una cosa carina.. Io ero convinta fosse uno scherzo.. per tutta la sera ho continuato ad aspettare il regalo :-D :-D quand'è andato via ho aperto la fanta.. scoperto che era pure amara l'ho gettata dalla finestra :-D :-D ero arrabbiata! Ora a distanza di anni mi rendo conto che forse avevo un pò esagerato.. ma pure lui... #07 -28d# L'anno dopo è arrivato con un mazzo di margherite colorate e un peluche.. ce l'ho ancora (il peluche)..un cagnolino con tra le zampe un cuoricino con la scritta "sono un messaggero d'amore".. moooolto meglio #21 è il regalo che ricordo con più piacere.. anche più di un anello o altro Noi donne nn sempre vogliamo cose grandi.. ma cose giuste :-)) (indovinare quali è un altro discorso :-D :-D ) |
MA COMMMMMMEEEEEEEEEEE quella pubblicità era stupenda!!!!
Me la ricordo benissimo anche il jingle "...la prima volta che ti senti così grandeeee.... e allora scopri il gusto che è grande come teeee.... San Pellegrino... è l'aranciata della prima volta, la prima volta che ti senti...." -05 non ricordo come finiva!!!!! eh eh eh Comunque un mio amico ha fatto la stessa cosa... la fanciulla in questione ha aperto la lattina (senza leggere ovviamente) ha bevuto un sorso, ha ringraziato e se n'é andata! Tuo marito è stato molto più fortunato!!! In ogni caso quando bisogna farvi un regalo, come ci muoviamo sbagliamo... non ne azzecchiamo mai UNA!!! #07 #07 #07 !!!! :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |