![]() |
fabiosk, io personalmente uso il test della Sera e l'ho pagato 13 € penso sia affidabile visto che mi trovo bene con gli altri vari test della stessa azienda ;-)
|
6€ askoll ottimo su petingros e altri negozi online
io uso il tubo per aeratore e ho una pressione bestiale non fa nulla se è in silicone a meno che hai la bottiglia in garage e tu stai al 10 piano anke io vado di colla a caldo sopra e sotto. mai provato il superattak, ma il tappo non dovrebbe essere una plastica ideale per l'attack... ma c'è ki lo usa e si trova bene... |
ElBarto, ma io nn incollo il tappo ma ho usato il tubo per flebo quindi il contagocce (diventato contabolle ) messo nel tappo e incollato con attak poi avvito semplicemente il tappo ;-) #19
|
Quote:
a quanto mi risulta l'attack non attacca bene sul tipo di plastiche quali quelle del tappo, ma ripeto, se tu ti trovi bene vuol dire che è ok così come fai.... #21 |
ElBarto, bè ho due vasche e non mi dà problemi l'ho2 mi dura in media 2 settimane da premettere che uso bottiglie da litro tipo gatorade per intenderci ;-)
|
Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi se anche a voi è successa questa cosa....: Realizzato il sistena a ge su bottiglia acqua gasata da 1,5 Lt. Problemi di tenuta risolti mediante l'uso di raccordi per aria compressa. Tutto OK, le piante crescono bene, il valore di Co2 mantenuto ta 15 e 18 mg/lt. Risolto anche il problema della schiuma con un pezzetto di spugna incastrato appena sotto al tappo. L'impianto è stato realizzato in maniera magistrale grazie a tutti i suggerimenti del forum. Dopo vari giorni di utilizzo mi sono accorto che l'acqua della vasca " puzzava " letteralmente di vino o birra, insomma di alcool. #19 Mi sono accorto anche che gli Oto avevano la parte inferiore del muso leggermente arrossata. #12 Dopo9 aver rimosso la porosa per la diffusione ho aperto la bottiglia e ho constatato che al suo interno c'era una puzza infernale ugguale a quella della vasca. #23 Allora mi chiedo: ma con questo sistema eroghiamo solamente Co2 oppure anche qualcos'altro??? ;-) Grazie a chiunque mi possa togliere questo dubbio ;-) |
mi sa che ti è finito del liquido della bottiglia in vasca...
hai riempito tutta la bottiglia? la spugna attaccata al tappo potrebbe far si che il liquido salga per capillarità nel tubo. |
Quote:
Purtroppo pensavo anc'io che fosse così però il tubicino è perfettamente pulito e trasparente. Ho comunque risolto il problema comprando (sigh..) il sistema della askoll con la bombola usa e getta, vista anche la mia mancanza di tempo e pazienza a controllare e regolare il numero delle bolle. Comuncque il sistema a gel rimane GRANDIOSO!! |
sicuramente il sistema della askoll usa e getta è eccezionale, è quello che uso nella vasca grande.
il + regolare di tutti e con un diffusore BESTIALE!!!!! per me il numero uno |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |