![]() |
scusa perchè non le invii a tutti ste foto? mo so curioso :-))
|
Quote:
|
e noi aspettiamo................ #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
albert 21, la panoramica?
ci sto prvando esce una merdaccia d foto!! mariobros, alessandros82, frankzap, arriveranno presto #36# |
Qualcuno mi spiega perchè con una casio exilim da 7.2 megapixels non riesco a fare una foto normale alla vasca? O sono fuocate o non hanno il senso di profondità o sulla cima delle rocce la luce che le illumina appare bianca e nn si vede altro, o combinazioni delle 3 varianti... ho provato a regolare la messa a fuoco, l'antivibrazioni, l'area AF, l'otturatore rapido, la qualità, il valore EV, il bilanciamentio del bianco, l' ISO, la mis esposimetro, il filtro, la nitidezza, la saturazione e il contrasto ma fanno una piu schifo dell'altra le foto!!! E' uscita meglio col cellulare! -04
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
http://img519.imageshack.us/img519/6839/cimg0408ie8.jpg
pseudo panoramica... ***dani***, è il meglio che è uscito, con questa macchinetta si possono fare solo le foto all'aria aperta ho capito io...al mare... la foto fa proprio schifo. Assicuro che dal vivo è meglio :-D Sotto con i commenti. -rocciata da alzare -pompe -??? |
bhè visivamente poche rocce e pompe molto piccole... ma tutto dipende da cosa vuoi metterci dentro
|
***dani***, :-D :-D :-D
Quote:
le pompe non ci sono ancora tutte. Per le rocce ci sto lavorando. Di Sps non intendevo metterne... farò crescere quelli che erano attaccati alle rocce (pagliaccio1 mi avrai sulla coscenza se prenderò il vizio delle acropore! #19 ) |
Albe,io nn so come tu possa farcela ma gestire un vascone del genere richiede veramente un esborso economico nn indifferente,a prescindere da qualunque cosa tu voglia mettere dentro,cmq le potenzialità perchè venga una meraviglia ci sono se riesci a correggere alcune attrezzature quali luci,movimeno e nn ho capito che skimmer hai....
Se invece fai solo una vasca di pesciozzi,indifferentemente dal tenere coralli dentro beh allora è solo una questione di un buon filtraggio,cioè skimmer strapotente e magari un denitratore,visto che nn servirebbe riempire la vasca di rocce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |