![]() |
purtroppo a bg non ci so praticamente andare neanche coll'autostrada.... -28d# #12
|
beh visto che viene anche quella terronaccia di Ila mi aggrego anch'io per l'11 solo che qualche santo mi dovrà dare un passaggio visto che sto appiedato :-)) :-)) :-)) :-))
Ila di ad Ale che non lo vogliamo siamo gelosi di te, se viene paga da bere un giro a tutti :-D :-D :-D :-D |
Ragazzi facciamo la lista dei presenti ???
Quotate questo messaggio aggiungendo il vostro nome ...bisogna prenotare :-D i presenti sono: Woodoo Dviniost Esox guydo milly bardakssj Chi manca è pregato di quotare questo messaggio aggiungendo il proprio nome... :-)) |
Woodoo
Dviniost Esox guydo milly bardakssj ilabruna + alecho Domani parto ma cerco di tenermi aggiornata da un altro pc, almeno per ora e luogo dell'appuntamento (spero di avere il passaggio in cui confido #13 ) Ciao a tutti ci vediamo sabato :-)) |
io non quoto tanto ci sono già nella lista :-)) però sono sempre appiedata, siamo sicuri che trovo un posticino ?
|
Massimo (Alias Stardom) ...non sarà con noi ..causa un imprevisto (da un suo PVT).
...Max, vedremo di trovarci a breve anche dopo questa cenetta ...ne faremo altre amico, e sarai dei nostri #36# #18 |
se non ho capito male ci dovrebbero essere anche tuko e windboy
|
si, aspettavo che passasse di qui ..per confermare...
|
Quote:
Ovviamente aspetterò che non possa salire Ilabruna e che invece sia libero quel "pirla" di Stardom! :-D :-D :-D #18 #18 #18 |
Quote:
'azie silviuccio... troppo gentile... -20 (cativo, bruto cativo #09 ) Stardom, per te non ho parole, prima mi illudi e poi... Bah, questi ragazzi d'oggi #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |