![]() |
Grazie Blureff,mi sono documentato sul dsb,in pratica funziona come il metodo Jaubert e volendo si può mettere anche il plenum.
|
lo joubert e differente come sistema di alestimento
si trata di granumetrie differenti ed il plenum,il dsb invece e solo sabbia(meglio se aragonite) fine senza plenum come ti ho gia suggerito,la cosa importate e lasciare piu spazzio possibile hai pesci in acquario ma creargli un ambinete adatto ciao da blureff |
Capito,grazie Blu :-)
|
a parte lo spazio in vasca, che ovviamente deve esserci, ritengo fondamentale avere il maggior numero di nascondigli
|
mark prima di comprare qualsiasi cosa guarda su questo sito http://www.aquaser.it/
io ho appena comprato il turbofloter 1000 multi e penso che sia il prezzo più basso.... fatti mandare via email le offerte.... e vedrai che troverai robe molto interessanti.... anche il deltec è a prezzo scontato.... ciao per danilo.... puoi non essere d'acordo sul fatto di usare 2 schiumatoi.... ti ho solo riferito quello che mi ha detto il negoziante.... e ti assicuro che la vasca era bellissima..... secondo te.... posizionare la pompa del turbofloter sul fondo dell'acquario ridurrebbe i già pochi rumori.... il mio fa un leggero rumore forse dovuto al fatto che pompa e schiumatoio siano di fronte divisi dal vetro.... forse fa vibrazione..... non so se il tuo esemplare era completamente silenzioso e sia il mio che fa un leggero rumore.... ciao |
Quote:
Chiedo perchè non ho idea di quanto spazio occupano le rocce per quel peso,credo non molto. @Kenta Grazie per l'indicazione |
a voglia,20 kg pero le devi scegliewre a modo di varie forme
ciao da blureff |
dipende: se hai rocce piene pese spiombate o se le hai leggere e porose.
|
le rocce DEVONO essere porose...
per kenta, togli le ventose dalla pompa del turboflotor, e lascialo appeso ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |