![]() |
raffaele85, leggevo il tuo profilo ed ho notato che non hai il reattore di calcio e riesci a tenere qualche corallo duro ... o mi sbaglio?
|
ti ho risposto in privato che siamo fuori tema ;-)
|
erasmob, maaa ciao scusami ma ho avuto problemi con la telecom x avere la adsl -04 -04 ,sono contento che tutto fili liscio o quasi ma nel marino tutto non và sempre bene elimina le ciano come stai facendo e se non si propagano và bene daltronde in mare ci sono l'importante è non essere invasi.un megasaluto anche a tè :-)
|
pippo, veniamo a tè cosa hai che non và ????? fammi una foto dell'acquario e una descrizione della conduzione e abitanti,se riesco ti dò una mano volentieri.
|
pippo ora ha un mega skimmer :-D le alghe sono sicuro che gli scompariranno presto...
|
meglio x lui lo spero ;-)se pensi che le alghe vadano via con dei mega skimmer abbiamo risolto tutti i nostri problemi
|
abracadabra, raffaele85, lasciamo stare che mi sta succedendo di tutto... si è rotta la cornice che tiene la base della vasca e devo smanellare ancora tutto ed in piu ho scoperto ... che ho pure il filtro sotto sabbia... sto incasinato...
|
pippo, consolati a mè sè rotto il passabutte di risalita e ho dovuto svuotare anche io ;-) ma ripartiremo meglio di prima :-)
|
abracadabra, ma come ti sei organizzato? non ti è morto nulla? sabato dovrei comprare il pianale in legno marino per rinforzare il mobile e poggiarci la vasca ... mah ... che impresa ardua questo smantellamento -20
|
pippo, x adesso non è morto nulla anche se stanno patendo i cambi repentini,quando ho fatto l'acquario leggendo sul forum i casini che possono capitare mi ero comperato dei bidoni alimentari x contenere tutta l'acqua e le roccie ogni bidone ha il suo riscaldatore,e direi che non potevo fare spesa migliore #23,dai che andrà tutto bene non ti abbattere ;-)anzi così elimini il filtro sottosabbia che alla lunga ti avrebbe creato tanti problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |