![]() |
stevita, certo.. appena ci accordiamo con Marco ti dico l'ora a cui ci vediamo a casa mia.
Facciamo una macchinata unica credo. |
Pfft, noi eventualmente ci trovaimo dove? Al casello?
In serata tiro le somme. ;-) |
Rama, dal casello di grottammare a casa mia son 20 minuti... al limite se marco viene da casa vi vedete a civitanova al casello e vieni con lui che secondo me ti conviene.
quando hai la conferma se puoi venire o no senti marco per incontrarlo. |
Allora, ricapitolando.
In macchina siamo io, Rama (se viene), Stefano e Andrea. Ci vediamo con Rama e Stefano all'uscita del casello di "Fermo - Porto San Giorgio" alle 18:15. Poi passiamo da Andrea a prenderlo e per le 20 siamo al casello di Pescara Nord. Quindi usciamo a Pescara nord, ok Madica?. Cmq ti facciamo uno squillo quando stiamo per arrivare (andrea prendi il numero!). Per Rama, ti dico la strada, anche se probabilmente già la conosci. Da Arezzo prendi per Perugia (vedi tu se prendere l'A1) e poi da Pergugia prendi per Foligno. Da Foligno prendi per Colfiorito e da Colfiorito per Macerata. Dopo il valico di Colfiorito (non subito) imboccherai la superstrada che porfa fino a Civitanova Marche (passerai Macerata quindi). Alla fine della Superstrada c'è il casello dell'autostrada A14. Prendi per Pescara/Bari/Canosa, adesso non mi ricordo che c'è scritto... insomma, non andare verso Bologna. Il primo casello che trovi una volta presa l'autostrada è Fermo - Porto San Giorgio. Esci e noi siamo lì. Se hai dubbi mi chiami. Ciao ;-) |
Marco AP, numero già preso...
|
Rama, attento sulla Superstrada per Civitanova, mettono la Velox.
Confermami se vieni che aggiorno anche il Ristorante dato che è stracolmo. Poi la gente dice che non cià più na lira (euro) #24 #24 #24 Confermato per le 20.00 all'uscita PescaraNord-Città Sant'Angelo |
Ma che bella cenetta che vien fuori!!!!!
Rama, in caso la chaetomorpha possa essere parcheggiata per un po' in un nano sotto HQI 150 W e sempre che tu riesca a venire, un rametto potrebbe prendere la via di Taverna 58? #13 A presto Luca :-)) |
Quote:
:-D :-D :-D ....luciafer, qui siamo messi peggio del Burundi..... |
Quote:
Tra l'altro quì ne ho trovato una ma costa troppo (100 €). Qualche nome di negozio di elettronica o elettricità? |
Ferri elettroforniture (Pescara, via raiale 0854325005), Nuova elettronica(Montesilvano 0854680745) Elcom(montesilvano 0854492347), Elettromeccanica Abruzzese(Pescara 0854223974)
Se li ha la elcom mi fa lo sconto. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |