![]() |
bollirlo ancora, in totale max 2ore e poi metterlo in acqua fredda per uno, due giorni facendo diversi cambi d'acqua.....
|
ormai è in acqua da due notti...
|
ragazzi è ormai passata una settimana e ho fatto il test dell'acqua martedì...i valori sembravano ok apparte i nitrati k erano un po' alti...ma nn tantissimo....kosì mi sono fatto dare un kosino nella calza k in pratica dura 2 mesi e mi tiene i nitrati bassi....adesso? kosa devo fare?
|
e inoltre dopo una settimana in acqua il legno nn va giu....kosa devo fare???
|
Quote:
l'acquario DEVE MATURARE e STABILIZZARSI DA SOLO |
ma guarda k i test erano già stabili apparte i nitriti...e sta qua me l'ha dato per usarlo ogni 2 mesi...
|
oh my god #23
resine, abbassatori di ph, lumachicidi, alghicidi ecc servono solo a creare instabilità nella vasca ed ad arricchire i negozianti i nitrati vanno smaltiti con le piante ed i cambi parziali, non con le resine a scambio ionico #23 fortuna che volevi fare le cose "seriamente"... -28d# |
ma kome mai la mia radice dopo una settimana nn se ne sta sott'acqua e cerca ankora di salire in superficie??? eppure è stata due ore a bollire... #24
|
Se ancora sta a galla di consiglio di lasciarla immersa in un secchio di acqua fredda per un paio di giorni, si impregnerà per bene d'acqua e resterà sul fondo ;-)
|
quoto lisetta..... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |